• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo 989upg2 a 1750€.

Ciao, ho avuto modo di ascoltare l'Onkyo 989 con diffusori B&W Nautilus 802 e non mi aveva convinto appieno. In particolare, mi sembrava che lo stadio finale facesse una certa fatica a pilotarli adeguatamente (forse non sono casse semplicissime da spingere - nonostante i 91dB di efficienza - ma la scena sonora risultava leggermente chiusa, con una dinamica non eccelsa) mentre la decodifica era sicuramente di buon livello (anche se in giro ci sono integratoni dotati di convertitori D/A migliori e di sistemi di calibrazione). Considerato il prezzo scontato rispetto al vecchio listino (intorno ai 4500€ mi pare), puoi sicuramente farci un pensierino. Personalmente ti consiglierei di prendere in considerazione l'opzione pre+finale, anche a costo di fare qualche sacrificio in più (ma la differenza non sarebbe proibitiva, soprattuto per i modelli più accessibili tipo gli ultimi NAD e Sherwood, che non sono niente male, oltre ai "soliti" Rotel).

Spero ti sia stato d'aiuto...

;)