• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo 906 VS Pioneer LX81

Aler

New member
E' l'ultimo componente e non riesco a decidermi! Il Pio mi piace tantissimo esteticamente e ne parlano benissimo, dll'Onkyo forse parlano ancora meglio!
Tutto questo con un sistema Klipsch RF! RF82 + RC64 + RS52 + VeloCHT12
Aiutatemi a decidere se potete con esperienze perchè ero deciso per l'onkyo ma il pio mi rimane qui! ;)

possibilità di ascolti ci sto provando ma non è facile! Gusti diciamo che al 90% e più sarà per uso home theater con una stanza di 20mq e arsenale citato sopra! ;)
Diciamo quindi che mi servirà per i film!

p.s. poi se magari lo scaler facesse un buon lvoro per i dvd non disdegnerei (sorgente denon 1930, VPR panasonic 3000)

diciao di si...a parte la qualità del prodotto, che non abbia particolari difetti! L'Onkyo mi sembra si di buonissima qualità. del pioneer so poco...

ok grazie 1000 anche se a estetica non c'è paragone....
Comunque notavo nelle varie discussioni che sei molto preparato antonio! complimenti!
Per quanto riguarda lo scaler invece che mi dici? Io ci passerei sia con la play che con i dvd per l'ampli via hdmi e quindi in quest'ultimo caso mi porterebbe il segnale a 1080 ovvio

Ultima modifica:
ma ho aperto già una discussione con questo quesito, poi ne è stata fatta una ulteriore ed ecco la terza :D chi ha vinto stavolta?

io ne ho visto oggi una aperta, ma dopo questa...leone quindi dici di lasciar perdere l'estetica? Vince Onkyo come qualità, anche costruttiva?

interessante, un ampli lineare è molto meglio per me di uno enfatizzato in qualsiasi modo

quindi non sottovaluti il prodotto Pioneer, non me lo aspettavo ;)

Io sarò di parte ma ti consiglio Pioneer senza ombra di dubbio,l'ampli in questione regala un'ottma dinamica e un suono ben dettagliato,premetto comunque che Onkyo è un grande ampli ho avuto modo di ascoltarlo e ne sono imasto favorevolmente impressionato......ciaooooo;)

son tornato a capo allora! ahahah sinceramente al momento quello che mi farebbe propendere al pio è l'estetica perchè a quanto pare sono due macchine ottime entrambe...ripeto mi interesserebbe anche discorso scaler per dvd (letti da un denon 1930)