vanhelsing1962
Active member
Ciao. Serve consiglio da esperti del settore. Attualmente la mia catena AV è composta da Okyo 906 - Oppo 93 e collegato a pre out, un Harma Kardon hk990 che utilizzo per l'ascolto stereo nonchè, in ambito Ht, quale fianle di potenza per i due diffusri frontali (B&W CM9). In sostanza il 906 pilota il canale centrale e i 4 surround...Il Quesito è il seguente:
Ho a disposizione un Onkyo 808 che utilizzo in una seconda saletta. L'intenzione è di sostituire il 906 con quest'ultimo e passare il 906 nella saletta "muletto"
, lo scopo è di poter utilizzare le uscite hdmi 1.4 dell'808 senza dover ricorrere ad uno switch 3D.
Sostituendo il 906 con l'808 (considerato che i frontali rimarrebbere pilotati dal'hk990) avrei un abbatimento del suono in termini qualitativi?
Grazie per le risposte.
Ho a disposizione un Onkyo 808 che utilizzo in una seconda saletta. L'intenzione è di sostituire il 906 con quest'ultimo e passare il 906 nella saletta "muletto"
Sostituendo il 906 con l'808 (considerato che i frontali rimarrebbere pilotati dal'hk990) avrei un abbatimento del suono in termini qualitativi?
Grazie per le risposte.