• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 905 + sony vw60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuoriTempo

Sospeso
entro il mese ho intenzione di prendere l'ampli onkyo 905 e il vpr sony vw60. vorrei sapere se ci sono altri forumer interessati a questa accoppiata.

attenzione: questo non è un co buy.
voglio sapere solo quanti sarebbero interessati o al vpr o all'ampi (sia 875 che 905) o ad entrambe le macchine.
solo dopo il tav di milano valuterò se attivarmi per organizzare qualcosa in più. se qualcuno volesse prendersi la rogna al posto mio sarebbe un'ottima cosa anche perchè non ho esperienze e non conosco personalmente grandi fornitori.
per il momento non chiedetemi prezzo o altro perchè non sto organizzando un bel nulla. comunicatemi solo un eventuale interessamento specificando il prodotto.

Io sono interessato al 905 o all'875.

Anzi per certo dopo un'attenta valutazione anche del Denon 3808 penso che mi orienterò sugli Onkyo.

Ho anche buoni contatti con buoni fornitori qui a Bologna quindi appena avrò una quotazione ufficiale la postero su questo thread.

Poi eventualmente se qualcuno è interessato a fare un acquisto insieme a me tanto meglio, vedremo quello che riusciremo ad ottenere.

Ciao :)

aspettiamo due o tre giorni dopo il tav e poi diamoci da fare: penso che spunteremo un bel prezzo. sei siamo in molti credo che non sarà un problema se alcuni prenderanno l'875 ed altri il 905.

Ultima modifica:
mi arrivano molte adesioni anche in pvt.
a questo punto direi che è inutile mandarmi msg privati, lasciate solo qui le adesioni. ci sentiamo dopo il tav.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.