• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

onkyo 905 + sony vw60

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per il vw60 ho deciso di prenderlo in jap quindi se qualcuno è in grado di organizzare un co buy lì si faccia avanti. in ogni caso lo ordinerò lunedì.
per il 905/875 siamo veramente in tanti. se ne sta occupando auber. sto cercando di contattare l'ottimo myfriend che spero si faccia vivo presto. chiunque voglia raccogliere preventivi su 1,5,10 e 15 pezzi lo faccia tranquillamente e comunichi in pvt i risultati.

per il cobuy prossimo

FuoriTempo ha detto:
per il 905/875 siamo veramente in tanti. se ne sta occupando auber.
chiunque voglia raccogliere preventivi su 1,5,10 e 15 pezzi lo faccia tranquillamente e comunichi in pvt i risultati.
Ringrazio innanzitutto FuoriTempo per la fiducia.
Sono disponibile a lanciare il cobuy tra qualche giorno, dopo aver toccato con mano, occhio e orecchio il 905, con la premessa chiara che non ho alcuna esperienza in proposito e sono un neofita dell’audiovideofilia.
In tal senso posso anche partecipare al cobuy lanciato eventualmente da altri, collaborando con le informazioni in mio possesso.

auber ha detto:
...la natura della garanzia.

Personalmente ho comprato spesso in UE e anche oltre :D, tra cui il mio primo vpr, il mitico Panny 100 molti anni orsono.
Penso che il gioco valga la candela anche alla luce del 3d che hai aperto.

Ale

onkyo 905

alex_co_99 ha detto:
Personalmente ho comprato spesso in UE e anche oltre

quoto in toto alex anche per me va bene con garanzia europea
basti vedere che alcuni siti svizzeri riportano il 905 da
2499 franchi svizzeri ad un max di 2699 franchi svizzeri equivalenti
a 1513 euro e 1633 euro.

quindi penso che con un co.buy europeo protremmo spuntare
un ottimo prezzo.

saluti siryard.

attenzione che la Svizzera è fuori dalla UE, poi bisogna pagare l'IVA,
molto meglio la Germania da questo punto! od eventualmente sentire quello di Merano

la garanzia europea vale in Europa o nella Comunità europea?

Siryard ha detto:
quoto in toto alex anche per me va bene con garanzia europea
basti vedere che alcuni siti svizzeri riportano il 905 da
2499 franchi svizzeri ad un max di 2699 franchi svizzeri equivalenti
a 1513 euro e 1633 euro.

quindi penso che con un co.buy europeo protremmo spuntare
un ottimo prezzo.
Al di là dell’opportuna precisazione di emauriz, per la quale uno si “attrezza” a valutare alla luce della maggiorazione dell’iva, la considerazione di Siryard è decisamente da valutare.
Però, nel caso svizzero, dovremmo accertare il significato della territorialità di applicazione della garanzia europea: vale, insomma, nei paesi europei o nei paesi dell’Unione europea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.