Onkyo 875 o Pioneer VSX-LX60 con Klipsch

• Autore discussione Autore discussione Aler
  • Data d'inizio Data d'inizio

Aler

New member
Ragazzi mi date un consiglio su quale sintoamli di questi due abbinare alle Klipsch? ero per l'Onkyo ma oggi ho visto il Pioneer! veramente bello esteticamente, molto di più dell'Onkyo ma caratteristiche e resa? So che è buono ma che differenze ci sono con l'Onkyo 875 o 905?
Sinceramente...voi che fareste al posto mio? grazie 1000 :)

Per l'uso HT Antonio? A me tutti avevano consigliato l'Onkyo per queste casse... per tendenza timbrica più docile cosa intendi? Grazie ancora

quei diffusori tendono un pò ad esasperare la medioalta quindi per uno come me che cerca anche una buona linearità in ambito HT più di Onkyo e Denon ci abbinerei gli altri due..................ma al momento non hanno le ultimissime decodifiche

e dei pioneer che mi dici, a detta di qualche possessore sembrerebbero avere un timbrica morbida,infatti ho lo stesso impianto di aler e la mia intenzione era di acquistare uno dei nuovi sinto che usciranno a fine mese

mi sembra il Pio LX60 sia sui 1400...poi c'è il 70, differenze? ha anche questo un buon processore per le immagini che veicolerò tutte a 1080p come farei con l'Onkyo?
Triando le somme che dite...comunque grazie intanto antonio
P.s. (poi ovviamente sarà presente anche un sub per i livelli bassi)