spidermanlll
New member
Salve sono indeciso tra l'onkyo 818 e 828 ma ho letto che l'828 ha fatto dei passi indietro e' vero secondo voi? e perche'???? aiutatemi a decidere grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
in che senso e' meglio l'828 ? oltre all'audyssey cos'ha in piu'?
Non ho avuto modo di constatarlo ma dai commenti che a volte ho letto quella dello Yamaha e' inferiore, cmq e' meglio che chiedi nel foruminvece la calibrazione yamaha e' inferiore alla audyssey?
L'818 ha l'Audyssey MultEQ XT32 ,mentre 828 ha la MulTEQ ma dalla sua parte e' stata migliorata La Preamplificazione.
L'828 ha le carte per suonare meglio dell'818 pero' in ambienti "disastrati" l'818 grazie alla MultEQ XT32 ne esce vincente.
Peccato per via dell'Audyssey implementata sul'828 ne esce molto penalizzato rispetto al 818 in ambienti domestici.
Io prenderei l'818 per avere una equalizzazione piu' accurata
... la calibrazione yamaha e' inferiore alla audyssey? ....
Quoto maveric, io prenderei l'818.E' proprio questo il punto l'Audyssey implementata nel 828 e' inferiore a quella dell'818 (e non di poco)