Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lascia stare l'insonorizzazione delle pareti perchè dovresti accendere un mutuo per farla bene!margorgio ha detto:....A tal proposito chiedo quale sistema si potrebbe adottare per insonorizzare le pareti?
Con queste % ti suggerirei di ascoltare anche klipsch e paradigm, ma se non riesci limita la scelta a ciò che hai potuto ascoltare.margorgio ha detto:....L'utilizzo dell'impianto sarà soprattuto per film su DVD/BR, decoder digitale terrestre Telesystem e PS3, l'aspetto musicale prenderà il 15%/20% dell'utilizzo complessivo.
scartando bose hai fatto sicuramente la miglior scelta!margorgio ha detto:....Io avrei fatto questa scelta (dopo aver scartato quello che di primo acchito stavo acquistando un BOSE T20 di € 2.490)
io ho 3 marmocchi e il rischio c'è anche per le frontali!margorgio ha detto:....Posteriori: CANTON GLE 470 da pavimento perchè mio figlio le abbatterebbe subito
ultimamente puoi trovare molte discussioni nella sezione diffusori che riguardano i SUB: leggile per avere 1 idea! il mio consiglio visto che stiamo parlando di crica 28mq, scegli un cono da 12" almeno.margorgio ha detto:....Infine, quale sub potrei installare?
come sinto sicuramente non scendere sotto l'808 o il 2311 poichè hai una stanza grande, anzi guarda se puoi alla serie superiore.margorgio ha detto:....Ovviamente ai sinto e alle casse suddette avrai capito che ho ascoltato anche il denon 2311 + diffusori B&W
Per fare un confronto tra B&W e Canton avrei dovute sentirle entrambe sia con onkyo che con denon, non trovi?grezzo72 ha detto:lascia stare l'insonorizzazione delle pareti perchè dovresti accendere un mutuo per farla bene!![]()
Con queste % ti suggerirei di ascoltare anche klipsch e paradigm, ma se non riesci limita la scelta a ciò che hai potuto ascoltare.
scartando bose hai fatto sicuramente la miglior scelta!![]()
come hai già capito per 2500€ puoi mettere su un impianto moooooolto migliore del bose.
io ho 3 marmocchi e il rischio c'è anche per le frontali!![]()
meglio per me invece delle casse "piccole" come surround da appendere a parete e risparmi anche soldi.![]()
ultimamente puoi trovare molte discussioni nella sezione diffusori che riguardano i SUB: leggile per avere 1 idea! il mio consiglio visto che stiamo parlando di crica 28mq, scegli un cono da 12" almeno.
come sinto sicuramente non scendere sotto l'808 o il 2311 poichè hai una stanza grande, anzi guarda se puoi alla serie superiore.
di quelli che hai segnalato, per me il migliore è il marantz 6005 ma va a gusti!
le canton non le ho mai sentite mentre le B&W le conosco bene: la serie 600 a me non è piaciuta mentre la serie CM è stupenda.
a te quale è piaciuta di +: canton o B&W?
anche il marantz ha la radio ma se ti è piaciuto di + onkyo meglio per te, così risparmi!margorgio ha detto:Il marantz 6005 mi è piaciuto ma nn come l onkyo e poi l onkyo ha + funzioni e anche la radio....
allora hai fatto altri ascolti? bravo! mi sembra di capire che le boston e le polk ti piacciono meno di canton e polk.margorgio ha detto:....l'onkyo l ho sentito anche con la Boston Acoustic cs226 e Polkaudio...
comportamento assurdo!margorgio ha detto:....Il denon 2311 ascoltato solo con B&W ma il negoziante nn mi ha voluto far sentire le Klipsch perchè secondo lui inferiori alle B&W....?!
non sono troppo d'accordo con questa affermazione: 1) dipende dai gusti; 2) l'audio per qualsiasi ampli AV e secondario, meglio con un integrato 2ch.margorgio ha detto:....nei forum ho letto che il denon è + adatto all'ascolto audio