http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164083
Dunque , ho avuto la fortuna di trovare l'onkyo 707 in un negozio fisico ( quindi non lo preso da internet , dove ancora ho qualche problema di " contatto umano

" ) .
Devo dire che mi ha entusiasmato sia dal punto di vista di musica audio stereo 2 ch ( chitarre , parlato , strumenti in generale finalmente si riescono a sentire alla grande ) , ma sopratutto in Home theater con configurazione normale in 5.1 ch .
La Certificazione THX dovrebbe da sola valerne l'acquisto .
Venivo da uno Yamaha 7xx , e poi da un Marantz 5004 .
Devo dire che come potenza erogata l' Onkyo è una bella bestiola , ma è la qualità e il dettaglio del suono " come pilota le casse " che lascia colpiti molto positivamente .
Ed io ho delle casse Boston base dove tutto il kit mi è costato 500 euro sub compreso , bhè l'onkyo una volta settato a dovere gli ha donato nuova spazialità , e sopratutto mi ha fatto tornare la passione per la musica stereo da CD cosa che lo Yamaha mi aveva fatto perdere ( era solo caciara senza fine ) .
La Configurazione dell 707 poi è molto completa si puo' intervenire su tutte le casse e su qualsiasi disposizione che si possiede , dal taglio degli Hz , dalla distanza , dai Db con passi da 0,5 . E' possibile utilizzare anche l'audissey che nonostante la mia stanza non sia un quadrato regolare non ha sbagliato un colpo .
Adesso mi sta regalando delle enormi soddisfazione attaccato ad un HTPC con Radeon 5770 dove con Power DVD 10 riesco a fargli codificare di tutto ( dal DD , al DTS , DTS HD MA , DD True HD ) anche con gli MKV

e si legge tutto e lo riproduce a perfezione ( al contrario del Marantz 5004 che era afflitto da dei pop audio molto fastidiosi in HDMI ) .
Insomma con i diffusori che hai intenzione di prendere tu credo sia puro e solo S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

, e l' Onkyo garantisce un ottima riserva di potenza ( a me con le micro casse che ho a -20 mi scoperchia il tetto di casa con alcuni film di azione in THX CINEMA ) .