• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Onkyo 606 + set Indiana line HC..quale DVD recorder con HD ?

Silvy76

New member
Salve,
scusate, sono nuova e anche non molto esperta;
vorrei un consiglio per completare il mio impianto;
ho appena acquistato l' Onkyo TX-SR606
accoppiato con la serie Indiana line HC 304+505+206
come sub ho preso il velodyne cht r8
ora vorrei gentilmente chiedere un po' di suggerimenti
su lettore dvd recorder con hard disk; ero orientata su sony;
pero' valuterei suggerimenti da gente esperta
(quale voi siete- tutto quel che ho acquistato l'ho preso anche leggendo i vostri forum)
per poter completare al meglio il mio impianto;
userei il lettore principalmente per visione film
(qualche volta divx) e qualche volta per registrare da tv
pero' nn ho molto spazio percio' preferirei un all in one

Grazie 1000 dell'attenzione e delle cortesi risposte.:D :D

Ultima modifica:
Prova tra i panasonic.Sono validi,versatili,semplici nell'utilizzo e anche belli da vedersi.Io avevo il 57 e mi sono trovato davvero bene. poi sono passato a mysky e non utilizzandolo piu l'ho venduto.Guarda nel 3d ufficiale....troverai chi saprà consigliarti per il meglio.

p.s. Se sei interessato ci sono anche modelli con il digitale terrestre integrato.

Come prima cosa ringrazio i gentili suggerimenti;
ho visto questo:

Panasonic DMR-EX768

vediamo se mi convince :confused: ;
provo a leggere un po' di caratteristiche su qualche sito;
Grazie :D :D :D