• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo 604 / Marantz 4001 / HK 245

Kestral

New member
Messaggi
178
Quale mi consigliate tra i tre ampli in oggetto?

L'HK è molto interessante ma ciò che mi stupisce è la bassissima potenza dichiarata (50 w per canale)... ho letto qui sul forum che HK sarebbe una delle poche a dichiarare la potenza effettiva ma tra i suoi 50 w e i 140 w dell'Onkyo 604 ce ne passa di differenza, che mi dite in proposito?

Tornando ai tre...

Onkyo 604
PRO: costo, regolazione automatica con microfono, potenza, upconversion fino a component, 5 ingressi digitali, molti 'filtri' ed 'effetti'
CONTRO: no pre-out

Marantz 4001
PRO: 7.1 pre-out
CONTRO: no upconversion, 4 ingressi digitali, no regolazione automatica

HK 245
PRO: 7.1 pre-out, 5 ingressi digitali
CONTRO: no upconversion, no regolazione automatica, potenza

Ovviamente bisogna mettere in conto la qualità audio ma su questo non posso pronunciarmi... considerate che il mio utilizzo sarebbe misto film e musica.
 
Top