• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Onkyo 5305 assistenza o come posso rimediare ?

tremors88

New member
Buongiorno a tutti , sono possessore del sistema onkyo 5305 , praticamente l ho comprato come dire di seconda mano , e probabilmente questo è il motivo del difetto che ho riscontrato , in pratica il centre speaker , si sente bassisimo disturbato ronzii ecc , l ho provato in diversi canali per vedere se fosse il canale del sinto amplificatore ma la situazione non cambia il resto delle casse si sente perfetto cioe spingendo fino al massimo il volume anche li qualche difetto c e ma è normale penso anche perche non serve portarli al massimo , comunque la cassa centrale secondo me è fondamentale è restare senza con contenuti dts significa non sentire la voce ecc , ora ho mandato un email al supporto onkyo ( dallo scontrino dovrebbe essere ancora in garanzia) ma se non rispondono come posso rimediare spendendo poco ? sostituendo gli speaker al'interno? e con quali ? o comprarlo nuovo ma spendendo poco ? ma quale ? se posso migliorerei anche la potenza volendo e man mano li sostituirei tutti ma per il momento solo quello . Grazie

Con soli 140 euri, su amazon.it, prendi il kit jblsc140: poca spesa TANTA resa !!!

Il centrale, per l'ascolto di un film, e' il diffusore + importante....................riproduce il 70% dei dialoghi.

Grazie per la risposta :) , avrei una domanda l ho trovato a 148 cmq su amazon , ma leggento le caratteristiche ho visto che tutte le casse sono 8 ohm , mentre le originali sono 6 ohm , cosa comporta questo ? Grazie

Lascia perdere ................con l' onkyo quel kit va' + che bene, io le pilotavo con un technics e poi con un onkyo 601.

Fidati, non te ne pentirai ;) .......................