• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

One shot, one kill disk

marianoc84

New member
Messaggi
100
Porto avanti da diversi anni la mia collezione di CD. Cerco di non comprare un solo album di un determinato artista, piuttosto, cerco di completare l'intera discografia di quelli che preferisco.
Tutti gli altri gruppi, di cui apprezzo o conosco un solo album li colleziono in vinile. Da qui l'idea di collezionare in vinile tutti quegli album storici che non hanno fratelli, o meglio tutti quei gruppi/artisti che hanno pubblicato un solo disco prima di sciogliersi/morire. Esempi:
  • Grace - Jeff Buckley
  • Above - Mad Season
  • Temple of the Dog - Tempe of the Dog

Quante altre perle del genere conoscete?

PS: Scusate, il titolo è un po' inventato, non sapevo che altro nome scegliere. :p
 
Top