• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

OnCinema

simbad2004

New member
Messaggi
42
ciao a tutti (particolarmente ai possessori come me del AVF1 ONCINEMA)

Provo a scrivere cercando di risolvere un problema che, nei forum
precedenti, mi sembrava abbastanza comune ma che io non sono riuscito ancora a risolvere.

Nel VFD USB del mio case, nonostante abbia installato tutto il possibile (a partire dal CD in dotazione dalla BOW, a GIRDER 3.3.1c,
a tutti i files di configurazione della DIGN e della AHANIX) non riesco ancora a vedere praticamente nessun comando o indicazione tranne che la schermata di benvenuto ed il tempo trascorso da ZOOMPLAYER (che lampeggia).
Ho provato con DVDSPY 1.60 ed utilizzo WINDVD6, Showshifter e
Theatertek (tutti regolarmente acquistati).
Devo dire che tutto questo mi fa girare i :mad:

Grazie a tutti e buon fine luglio!!!
 
Anche io...

Purtroppo anche io ho rinunciato a far funzionare il display del case OnCinema... tutto quello che riesco a fare apparire comunque lampeggia...

Se qualcuno ha risolto il problema: per favore autateci :D !!!

Ciao,
Dakkar
 
Ciao!

nei giorni scorsi ho contattato la BOW per il problema del VFD:
gentilissimamente il Sig. TROMBIN mi ha risposto via e-mail comunicandomi la loro conoscenza del problema del VFD proponendomi il cambio con un modello da collegare via parallela.
Colgo l'occasione per ringraziarli:D :D
e provvederò a spedire loro il VFD USB non più tardi di lunedì p.v.

GRAZIE!!!!!:D :D :D
 
Un'ultima domanda...
Come li hai contattati...tramite il modulo sul loro sito o ad un indirizzo di posta specifico ?
 
ho mandato una mail al loro Centro assistenza e loro, molto gentilmente, mi hanno risposto in fretta.

Sono veramente da ammirare! (specie di questi tempi)
 
Top