OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)

Re: OT per sdrammatizzare

Nasso ha scritto:
[I
Per favore continua a fare media center e lascia stare le librerie, ti sei dimenticato di fare stagionare (o essiccare) il legno!!!!!

Con simpatia

Marco [/I]

Hai colto il punto della questione :-)
Con altrettanta simpatia

Giorgio

Maxi ha scritto:
Ragazzi... (beh... qualcuno si qualcuno meno :D ) noi qui, chi più chi meno, simo tutti smanettoni e siamo in grado di realizzare un buon htpc perché abbiamo letto forum, abbiamo fatto pratica, esperimenti, abbiamo acquistato componenti che magari abbiamo cambiato... insomma bene o male tutti ci siamo fatti un po' di esperienza.
Ma a noi piace smanettare, provare, perdere un po' di tempo. È il nostro hobby che coltiviamo magari di notte o nei momenti liberi.
Questa nostra esperienza, in ambito lavorativo ha un costo che alcuni produttori, tra cui Bow, hanno giustamente monetizzato. E a noi francamente non deve importare molto a quanto corrisponde questa "monetizzazione". A noi deve importare di sapere che il prodotto che andiamo ad acquistare è qualcosa di particolare, che ha avuto un ottimo sviluppo e racchiude molte finezze degne degli smanettoni più incalliti.
Poi ci sono altre aziende che hanno sempre venduto pc e vendono lo stesso pc con installato MCE allo stesso prezzo. Questi pc però non hanno niente di particolare, magari sono bruttarelli, rumorosi (alcuni montano ventole Intel originali e sembrano aviogetti).
Questi prodotti però non hanno niente a che vedere con un HTPC che si possa fregiare veramente di questa sigla. Però funzionano e per chi si accontenta sono ottime macchine.

P.S.
Ho provato a configurare uno Shuttle sul sito ufficiale per uso HTPC con Media Center. Senza esagerare troppo con le "potenza di fuoco" sono arrivato a quasi 4000$. E si tratta di una macchina abbastanza comune.

Sono Pienamente daccordo con te! Questo è quello che volevo sentire! CIAO

Re: Re: OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)

Bow.it - Giorgio ha scritto:
Ciao

a parte il fatto che il tema mi pare sia stato ampiamente dibattuto già il fatto che tu parli nel titolo del tuo thread di autoassemblato non ti autorizza ad usare un marchio altrui per definire la tua rispettabilissima macchina. Questo di cui parli è il tuo HTPC...bello, brutto non lo so, peggiore , migliore può darsi....ma di certo nel tuo personale HTPC non devi pagare sviluppo, test, certificazioni, pubblicità, imballi, manuali, assistenza, garanzia, fiere, agenti, rivenditori, distributori, tempo, tempo, tempo, personale, personale, personale etc etc quindi ogni paragone è assolutamente fuori luogo.... io ieri sono andato nel bosco dietro casa mia, ho abbattuto un albero, l'ho lavorato, ricavate delle assi,piallate, verniciate, inchiodate e ho fatto una libreria uguale identica a quella che vende una famosa casa produttrice di mobili....e in legno massello !! Pensa un po' mi è costata pochi euro ( qualche chiodo, un po' di vernice )...e loro la vendono a 1000 euro !!! Pensa un po'.....

:-) Ciao

Giorgio

ben detto !!

che sia di esempio per altre INUTILIDIGITAZIONIDITASTIERA

a proposito.. mai hai usato il turapori ?

:D

Re: Re: OT per sdrammatizzare

Giorgio - Bow.it ha scritto:
Hai colto il punto della questione :-)
Con altrettanta simpatia

Giorgio

Certo Paolo,
la tua posizione è molto chiara come lo è quella che ti rimprovera un costo del prodotto che lo avvicina all' hi-end.
L'unica cosa che mi sento di dire è che un media center lo sogno di notte, ma se deve posizionarsi su quella fascia di prezzo, penso che passerà ancora del tempo prima che possa entrare in casa mia (e ti assicuro che ciò non mi fa piacere).

Marco

...

bhé ragazzi per essere una discussione sterile vedo che di lettere digitate c'è ne sarebbero da riempire un romanzo..
dal momento che io sono stato credo con la mia risposta l’artefice di questa discussione o meglio a cadere nella piccola defaillance di tittafunky , un piccolo accento sul tuo 3ad aperto …la prossima volta scrivi che stai parlando di un HTPC pensato realizzato da un’azienda come BOW et simili così ché i più disattenti come me possano fare a meno di scrivere battute fuori luogo
appunto mi volevo scusare con Bow.it – Giorgio.
Per una semplice ragione ,anche se io posso essere contrario o meno al prezzo di vendita stiamo parlando del lavoro di una persona o azienda non del gioco serio o meno serio di noi incalliti smanettoni..
Ed in oltre collegandomi con il suddetto sito e vedendo il suddetto oggetto …. mica male…
Lo vedrei bene a casa mia

Saluti
Giona

Un PM per Bow.it – Giorgio.