Innanzitutto ne approfitto per ringraziarvi dei preziosi consigli dati qualche mese or sono per l'acquisto di un televisore. Alcuni vostri 3d sono illuminanti!
Ho intenzione di fare qualche ripresa on board in moto.
Cercando qua e la' ho visto che e' possibile collegare una (o piu') microcamere (bullet) alla videocamera stessa.
L' unica bullet che ho trovato in vendita on-line e' della Sony e ha queste caratteristiche:
Elemento sensibile: CCD 1/3” SONY
Risoluzione : 480 Linee TV
Sensibilità: 0.05 Lux
Sistema: PAL
Otturatore elettronico: Auto iris
Shutter: 1/50 ÷ 1/100.000
Uscita video: 1 Vpp a 75 Ohm composito
Ottica: f 3,6 mm
Resistenza a pressione : 3 Atmosfere
Grado di protezione: IP68
Tensione di alimentazione: 12 Vdc tramite alimentatore compreso.
Assorbimento: 12 volt 150 mA
Peso: 120 grammi
Temperatura di lavoro: da -20 a + 50 °C
Da quanto ho capito, e' fondamentale che la videocamera abbia un ingresso analogico e un convertitore analogico digitale.
Questo, sempre se non ho capito male, per poter acquisire audio e video alla massima qualita'.
Volevo qualche consiglio da Voi sulla scelta tra i vari bullet (se ne esistono piu' di uno!) e sulla videocamera (che immagino debba essere MiniDv) visto l'uso per il quale sara' impiegata.
Magari esistono soluzioni piu' semplici che ignoro completamente!
Grazie.
Ho intenzione di fare qualche ripresa on board in moto.
Cercando qua e la' ho visto che e' possibile collegare una (o piu') microcamere (bullet) alla videocamera stessa.
L' unica bullet che ho trovato in vendita on-line e' della Sony e ha queste caratteristiche:
Elemento sensibile: CCD 1/3” SONY
Risoluzione : 480 Linee TV
Sensibilità: 0.05 Lux
Sistema: PAL
Otturatore elettronico: Auto iris
Shutter: 1/50 ÷ 1/100.000
Uscita video: 1 Vpp a 75 Ohm composito
Ottica: f 3,6 mm
Resistenza a pressione : 3 Atmosfere
Grado di protezione: IP68
Tensione di alimentazione: 12 Vdc tramite alimentatore compreso.
Assorbimento: 12 volt 150 mA
Peso: 120 grammi
Temperatura di lavoro: da -20 a + 50 °C
Da quanto ho capito, e' fondamentale che la videocamera abbia un ingresso analogico e un convertitore analogico digitale.
Questo, sempre se non ho capito male, per poter acquisire audio e video alla massima qualita'.
Volevo qualche consiglio da Voi sulla scelta tra i vari bullet (se ne esistono piu' di uno!) e sulla videocamera (che immagino debba essere MiniDv) visto l'uso per il quale sara' impiegata.
Magari esistono soluzioni piu' semplici che ignoro completamente!
Grazie.