• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Omicidio al semaforo... mamma mia dove siamo arrivati...

GiGa

New member
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo341207.shtml

C'è da avere proprio paura :eek: ... se penso che poi è successo a pochi passi da casa mia, dove c'è la mia pizzeria preferita e ci passo spesso...
A ripensare a tutte le volte che certi personaggi mi hanno fatto "girare le scatole"...
Sarà che vengo da Udine, che è un altro mondo (e non sono tutti santi nemmeno lì), e forse non mi sono ancora abituato a certe cose, ma qui se ne sentono e vedono di tutti i colori...

Se ti può consolare il fatto in sè ha lasciato di sale anche me che
nei dintorni di Roma ci vivo da sempre, in compenso hanno avuto lo stesso
effetto alcuni fatti accaduti a Como durante la mia recente permanenza...

Ecco cos'era quel trambusto ... ci sono passato poco dopo e non si riusciva a capire nulla perche' la macchina ferma al semaforo non era incidentata, non c'erano ciclomotori a terra ... tanto e' vero che avevo pensato ad un investimento.
Incredibile!

E' vero che si tratta di un caso limite.

E' vero che non tutti i mendicanti sono automaticamente pericolosi.

E' vero che bisognerebbe sapere da dove è venuta la provocazione (fermo restando che l'aggressione fisica è sempre ingiustificabile).

Ma è anche vero che, se i due mendicanti tossici, anzichè al semaforo, fossero stati a lavorare o altrimenti affa**ulo, questo non sarebbe successo.

La strada ormai è terra di nessuno..... :(

non è un problema di strada o non strada, il problema è che si sono persi tutti i valori, di rispetto, di giustizia, ecc....
la violenza dilaga dappertutto, quindi convertitevi, convertitevi perchè il giorno del giudizio è vicino !!!!!!!!!!!!!! :eek: :D :rolleyes:

Purtroppo siamo arrivati a quelle scene "da film americano" in cui c'era la violenza fisica per strada.
Si diceva (alcuni decenni fa) che il "malvivente" italiano era prevalentemente il ladro di destrezza. Poca violenza.

Le cose sono ormai cambiate, e nessuno dei governi che si succedono al potere fa nulla, nonostante le promesse elettorali. :rolleyes:

Avete ascoltato le parole del Questore ieri? "Non abbiamo potere". Ecco.