Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:In effetti distrae così tanto l'attenzione che guardate cosa è riuscita a combinare:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/07_Luglio/17/hudson.shtml
Ma no, che dici?benegi ha detto:...mi sa che sei ammalato di latexmania ..........Più che di Kate ...
Già .............. ma se il contenuto è coperto interamente di latex allora siamo a "cavallo" ......obiwankenobi ha detto:comunque non è il latex, ma il contenuto.![]()
![]()
Scusa potrei sapere queste immagini da che gingillo vengono fuori.obiwankenobi ha detto:Ho visto oggi "Underworld: Evolution", e...
ribadisco la mia personale ammirazione per Kate Beckinsale e la sua fantasticatuta in latex nero + corpetto:
![]()
e, come se non bastasse:
![]()
Ah, che visione...
Amico mio, ho stampato il tuo post or ora, e sto provvedendo a farlo incorniciare, così da mostrarlo agli infedeli che dovessero ancora una volta dubitare della qualità di immagine di cui usufruisco nella visione filmica.Blackpants ha detto:Scusa potrei sapere queste immagini da che gingillo vengono fuori.
che vpr???
Sembrano stupende
Ehm... e queste sarebbero le ragazze "normali"?igor ha detto:Così va bene?
igor ha detto:... ha seguito anche dei corsi all'Università ...