• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Omaggio a Richard Wright (Pink Floyd)

LEO.ROS

New member
Richard William Wright (Londra, 28 luglio 1943 – 15 settembre 2008)
Il 15 settembre 2008 ci lasciava il piu grande tastierista di tutti i tempi nonchè anima dei Pink Floyd io che sognavo di vedere la grande reunion dei Pink Floyd da quel giorno il mio sogno e svanito.Un grazie a Mister Wright per tutte le pagine di musica che ci ha regalato.

Grande
1145788617-Felici (226).gif

Mitico Wright. Pensate che lo vidi dal vivo proprio il 15 settembre 1994.

Mi stupisco per come sia stato sottovalutato all'interno del gruppo quando, secondo me, è chi ha contribuito di più all'originalità del suo suono.

a detta di Gilmour, il suono dei PINK FLOYD era dovuto a RIck...forse è passato un pò in "sordina" ( utilizzando un termine pianistico)...

io l'ho visto solo nel 2006 , On an Island Tour

ultraquoto max_996
io ho visto i Pink Floyd il 29 maggio 1989 a Cava dei Tirreni un esperienza visiva e sopratutto audio senza precedenti:eek:

Un giusto ricordo per un mitico musicista. Credo che il mio avatar dica più di mille parole al riguardo,sono "cresciuto" con la musica dei Pink Floyd.

Nel 2005 sono riuscita a ""parlare"" (2 parole in croce!) a Mason e farmi autografare l'autobiografia dei Pink Floyd... la penna - mai più usata - dev'essere ancora da qualche parte
1145788617-Felici (226).gif

Era un po' inumidita quando l'ho tirata fuori dallo scatolone, ma ho fatto del mio meglio per "restaurarla" e l'ho tenuta al calduccio per un mese.. e la dedica "a Elena" c'è ancora...Capite? A me... a me!
1145789731-Felici%20%2833%29.gif

Ultima modifica: