• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Olympus Mju Mini Digital S ROSA!!! Dove?

Bosef

New member
Mi è venuta la malsana idea di comprare una fotocamera digitale alla mia ragazza e dato che lei adora il rosa, pensavo di prenderne una di questo colore.
L'unica che ho trovato è la nuova Olympus Mju Mini Digital S da 5MP che non è ancora presente sul sito italiano e mi dicono non sarà disponibile in italia prima di un altro mese. In molti dei paesi in cui è già distribuita manca il colore rose ed è disponibile negli altri tre.
All'estero l'ho trovata in negozi Inglesi e svedesi ma a cifre sui 300€ mentre qui: http://www.netonnet.de/index.asp?iid=63663
si trova a 250 ma non spediscono più in italia.

Avete qualche consiglio, link da darmi visto che non sono pratico di fotocamere digitali?
Grazie.

Bosef ha detto:
Avete qualche consiglio, link da darmi visto che non sono pratico di fotocamere digitali?

Mi rispondo da solo a distanza d 5 mesi :)

La Olympus Mju Mini Digital S Rosa non l'ho ancora vista in nessun negozio italiano reale o online ma ieri mi è arrivata la newsletter di un famoso negozio milanese di pc e htpc e tra le offerte di questo periodo c'è proprio la versione rosa con il guscio per foto subacque ed una batteria extra con un ottimo prezzo

:D