• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Olympus C-300 Zoom: Arrivata!

gipal

Active member
Presa su Internet 377 ivata e spedita (giusto oggi l'ho vista in un negozio 499). Godo (al solito).

Finalmente non avrò più bisogno di MODER e della sua G2 ;) e butterò la Fuji presa coi punti Esso ;)
Sapete quello che vi aspetta no? Mobiletti, cognati e ss a gogo ;)

da 40 cm
foto1.jpg

da 10 cm
macro.jpg

Anch'io dovrei comprare una 3Mpx. Innanzitutto mi spieghi se hai capito la storia della garanzia? Se putacaso la macchina ha problemi la devi rispedire a loro o puoi mandarla in assistenza qui in Italia?

Poi, come mai hai scelto questa macchina? Io ero indeciso fra Kodak DX4330, Pentax 330GS, Sony DSC-P71, Fuji 303.
Adesso si aggiunge questa :D

Siamo rovinati

adesso ci postera' le foto della zia, della cognata della sorella e di tutta la famiglia in tutte le salse possibili.

Speriamo bene.

Comunque auguri ottimo acquisto.

Ciao

Povero Gipal

ce l'hanno tutti con te!

Eppure, in fondo (profondissimamente in fondo...:p ), sei simpatico.

Dai non ti offendere, ti trovo simaptico sul serio.

Continua così che ravvivi il forum, e se poi Frattaroli ti fa pagare la banda, rivolgiti al sindacato per la tutela del Forum! :D

Mandi!

Alberto :cool: