• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Olimpiadi forse non più ad Atene!!!

  • Autore discussione Autore discussione Paolox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Paolox

Operatore
L`Australia può `scippare` le Olimpiadi ad Atene.
I lavori sono molto indietro. Il CIO smentisce, ma la clamorosa decisione è dietro l`angolo
Voci provenienti dall’Australia affermano che il C.I.O., il Comitato Olimpico Internazionale, potrebbe decidere di spostare la manifestazione a Cinque Cerchi a Sydney. I lavori che stanno svolgendo in Grecia per preparare le strutture necessarie per ospitare le gare olimpiche sono molto indietro e potrebbero convincere l’organo olimpico a prendere una clamorosa decisione.

Si dice che il comitato olimpico australiano sia stato allertato con un comunicato, ma l’ufficio stampa del C.I.O. ha smentito affermando che non c’è nulla di vero. Resta comunque il dubbio, dato che la Grecia e Atene hanno grossi problemi legati all’organizzazione dei lavori. La piscina olimpica è ancora sprovvista di tetto e diverse strutture secondarie sono lontane dall’essere utilizzabili. La fiaccola olimpica potrebbe quindi riaccendersi a soli quattro anni di distanza ancora a Sydney. Staremo a vedere.


FONTE: datasport

http://altrisport.datasport.it/leggi.asp?id=2041159
 
Porca pupazza... se pensiamo che Atene ha strappato proprio a noi le Olimpiadi, che sicuramente invece le avremmo organizzate a dovere.
Comunque la sensazione è che si faranno lo stesso ad Atene.
 
Top