• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled XR-55A83L o Lg C3 55

Ciao anathema , io sono un felice possessore di un A95L, mi sarei aspettato un miglioramento, una sorta di A95M.
Invece i risultati sono pressoché identici e addirittura peggiorativi in luminosità sdr . Calibrazione di fabbrica a livello HiSense , Tcl, miniled. Il tutto nonostante un pannello rgb di ultima generazione.
Il tutto sta a significare che Sony punta a nuove tecnologie, se tu pensi che il top di gamma rimane il BRAVIA 9.
La mia era ed è una esternazione di disapprovazione per la scelta aziendale. Nemmeno la nuova tecnologia si avvicinerà mai a quello che un oled offre in termini di visione. Deluso. Tutto qui.
 
Faccio poco affidamento ai numerini di rtings, preferisco aspettare le review Europee e nel caso, se possibile, farmi un idea di persona.
 
Certo ci mancherebbe. Quello anche io. Anche se penso che il risultato non sarà così lontano o addirittura l’opposto. Magari hanno avuto da Sony una versione non definitiva. Intanto per chi fosse interessato consegne a partire dal 7 Giugno, in Italia. Per ora solo sul sito ufficiale Sony.
 
Top