Oled Top di Gamma. Quale scelgo?

Il G5 non sorprende solo nella luminosità ma riesce a cavarsela benissimo anche sul microdettaglio e il continuo migliorare i propri tv via Firmware è un classico per LG, quindi prendi anche con le pinze tante recensioni perchè potrebbero non rappresentare più la situazione attuale.
Comunque se cerchi l' eccellenza nella gestione dei contenuti comp..........[CUT]

Grazie Toso per tutti i dettagli, grazie anche ad anathema.
Per il mio utilizzo abituale, cioé canali tv, bluray e piattaforme streaming la scelta migliore forse andrebbe al Sony, ma la domanda che mi pongo è anche un altra,
Anche il Sony riceve tutti gli aggiornamenti firmware che LG rilascia con grande frequenza per i suoi modelli?
Il Sony é un prodotto altrettanto longevo come le blasonate LG e Samsung?
 
Sul supporto software non credo che Sony sia seconda a qualcuno, e per supporto non limitarti alla sola parte smart, un TV è composto da ben altro, quel che conta è come funzioni nel tempo la parte software relativa alla gestione del pannello e delle varie periferiche.
 
Sony e Panasonic storicamente sono sinonimo di longevità dovuta ad una maggiore attenzione alla qualità durante i processi produttivi. I numeri di produzione sono decisamente inferiori rispetto a brand più commerciali, quindi si riescono anche a mantenere degli standard diversi. E' chiaro però che il prodotto fallato possa capitare a qualche sfortunato acquirente..
Nessun problema di aggiornamenti FW con Sony, sono meno frequenti rispetto ad LG ma arrivano puntualmente.
 
Top