• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled serie "X" (2020) vs serie "9" (2019), ricerca del best buy

pace830sky

New member
Una amica vorrebbe prendere un 55" oled, ragionando in termini prezzo / qualità le vorrei indicare il B9 attualmente reperibile sui 1000 euro mi sorgono i seguenti dubbi...

>la nuova serie da poco annunciata ha caratteristiche "irrinunciabili" oppure in questo momento è meglio stare sul "penultimo modello" per prenderlo a meno?

>esiste in LG una tale politica di vendere a meno i modelli dell' anno precedente (finché se ne trovano) oppure meglio aspettare qualche tempo dopo l'uscita della nuova serie dopo di che il prezzo si stabilizza su valori simili?

>ci sono motivi "forti" per preferire il C9 al B9?

Una amica vorrebbe prendere un 55" oled, ragionando in termini prezzo / qualità le vorrei indicare il B9 attualmente reperibile sui 1000 euro mi sorgono i seguenti dubbi...

.[CUT]

si il C9 ha il nuovo processore del 2019, il B9 no !
il55C9 lo troverebbe intorno ai 1200, anche qualcosina di meno

Un calo del prezzo del C9 ( ora lo trovi a 1099 ) potrebbe verificarsi all'uscita dei nuovi CX, ma non è affatto sicuro !

Nei negozi costa ancora 1400/1500 €. Tu dici online? Ma acquistare un tv online c'è poco da stare sicuri.

sono più di 10 anni che acquisto online (e se usiamo l'accortezza di verificare chi sia il venditore di sorprese poi non ne avremo) ... il C9 poi l'ho trovato ad un ottimo prezzo poco sopra i 1200 a Roma ,quindi sono andato a prenderlo pagando con carta di credito direttamente al punto di ritiro