• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled: proiezioni sul prezzo a 12 mesi

no_smog

Member
Ciao a tutti,
smanioso di elevare il polliciaggio del TV di sala (adesso siamo sui 50") avrei buttato gli occhi sul Best-Buy di casa Panasonic, il 65DX780.
La tecnologia Oled però mi affascina assai e mi piacerebbe virare su di essa ma i prezzi sono ancora troppo alti.
Qualcuno che abbia seguito le dinamiche dei prezzi di queste televisioni negli anni più recenti potrebbe ipotizzare il prezzo di un Oled da 65" da qui ad un anno?
Giusto per capire se è il caso di attendere.
Grazie

I top di gamma (come qualità e polliciaggio) sono sempre i più lenti a scendere di prezzo.
L'unica è sperare che esca un 75"...... allora si che il 65 scenderebbe velocemente

E' difficile ma è possibile, a mio parere, che entro 12 mesi (magari con qualche offerta sottocosto) il prezzo di un 65" OLED (non necessariamente LG) possa scendere sotto i € 2.000. :)

.

su mediaworld in vendita LG OLED 55B6V a € . 1 544, 00 spese di spedizione comprese.

Ultima modifica: