• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

OLED Panasonic Z95A vs OLED LG G4

annovif

Member
Messaggi
552
Località
Modena
Ci sono delle differenze sui filtri applicati all' immagine ma da tutti i test fatti, normalmente risulta che il G4 sia più accurato come DE.
 
Le differenze di tinta sono causate da 2 fotocamere diverse i cui sensori rispondono differentemente allo stesso spettro emissivo.
 
Due delle differenze maggiori riscontrate a favore di LG G4 sono una risoluzione decisamente migliore del Chrominance overshoot e una migliore riproduzione delle sfumature.
 
Mah, essendo che il recensore è sempre Nicola (eccellente professionista) , pensavo che la macchina fotografica fosse la stessa. Non che non mi fidi di voi, ma da quello che ho letto in giro sembra che Lg abbia una dominante verde molto pronunciata. Correggibile o meno non saprei, ma dalla foto direi di no. Ammesso che la foto sia stata fatta post calibrazione. Tutto qui.
 
Top