• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED o QLED 65 o 75 ??

Per me 3200 per un tv che è sostanzialmente simile in molti punti ad un ks9000 è follia...parere personale comunque...tanto sfido chiunque a capire il reale beneficio di volume colore ecc...quando magari in modalità HDr c'è un clouding pazzesco.
E lo dice un estimatore del marchio che ha in casa ES8000, JS8000, HU8500, ecc...

Presto dovrei avere disponibile un Samsung 75q7f nuovo che mi danno come sostituzione al mio 75 in garanzia, e lo svendo a soli 4000 euro.
Se qualcuno è interessato mi contatti via messaggio privato.

Il mio consiglio: anzitutto, disdici subito l'acquisto del Samsung, oltre 4 mila euro per un Edge led (di questo si tratta) sono un furto, seppur 75 pollici. Orientati su un Oled da 65 pollici (il massimo sarebbe il Sony A1, oppure spendendo meno gli Lg). Tra gli Lcd prenderei in considerazione soltanto il Sony Zd9 oppure la gamma alta di Panasonic...

Concordo...
Comunque basta andare da un Mediaworld x farsi una idea piu precisa e di persona... dalle mie parti eran visibili sia i nuovissimi Oled sony A1 che i Sams Qled, oltre qualche Oled Lg 2016 e 2017.. beh, penso la scelta sia facile...

L OLED ha colori vivi ma ancora reali, i Qled ed in genere i Led son colori a tratti fasulli, che non esistono in natura.... è vero e si sa che nei centri commerciali sparan colori a palla, ma gli Oled nel complesso son un passo avanti netto ... Sony A1 sembra ancor piu raffinato e "cinema like" del Lg...
..imho