• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

oled o neo qled per ps5

verratti

New member
ciao
sono davvero molto combattuto per la scelta della tv che verrà esclusivamente usata per giocare a ps5
i modelli che sono indeciso sono oled LG C1 oppure neo qled qn90a/qn95a
come tv mi piace di piu oled come si vede .. pero' ho paura del burn in ( già in passato mi è capitato giocando a fifa su tv oled del 2016 e 2017 )

cosa mi consigliate ? e perchè ?

Non avevi mica già chiesto in altra discussione?... comunque se la tv la usi esclusivamente per giocare , vai di lcd...la probabilità che un oled sviluppi un burn-in nel tuo caso è decisamente molto alta (difatti ti è già capitato)..fossi in te però starei sui 1000€ di spesa e lascerei perdere Samsung...vai di Sony XH90 e sei a posto

ciao
sono davvero molto combattuto per la scelta della tv che verrà esclusivamente usata per giocare a ps5
i modelli che sono indeciso sono oled LG C1 oppure neo qled qn90a/qn95a
come tv mi piace di piu oled come si vede .. pero' ho paura del burn in ( già in passato mi è capitato giocando a fifa su tv oled del 2016 e 2017 )

cosa mi consigli..........[CUT]

Ciao,

credo che col nuovo Samsung Q95A giocheresti alla grande con la PS5 e non rischieresti il burn in. :)

https://www.techradar.com/au/reviews/samsung-qn95a-neo-qled-4k-tv

.

avevo visto anche la qn90a da 50 pollici che ha tutte le funzioni e mi andrebbe meglio perchè piu piccola e ha tutte le caratteristiche per ps5
cambia molto tra qn95a e qn90a ?
ho visto che è migliore angolo di visione nel modello qn95a .. da Wide Viewing Angle a Ultra Viewing Angle
è netta la differenza ? si nota ad occhio ?