• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OLED LG: supporto HDR e pannello da 1mm

quando si arriverà a 120", buona parte delle installazioni con VPR potranno agevolmente passare ai pannelli piatti, prezzo permettendo

tenendo conto che il 77 lo davano a 25000 dollari... il 99 ne costerà 60000 almeno... poi bisogna vedere se riusciranno a fare una produzione decente, e allora il prezzo potrebbe scendere.

Certo che per averlo sotto i 10000€ ci vorranno ancora almeno un 3-4 anni.:cry::cry::cry:

Anche solo averlo sarebbe un traguardo non da poco ! Ad oggi è un prototipo e basta.. 4 anni ci metterei la firma ;)

Il pannello da 1 mm di spessore è bellissimo, tecnicamente un gioiellino. Le connessioni saranno molto complesse... ;)

non è detto che debbano per forza esserle. Basta utilizzare un box esterno per raccoglierle tutte e collegarlo con un cavo solo (magari piatto) alla tv

L'alimentazione a induzione non credo che sia prevista per questi pannelli pertanto come dice stazzaleta ci sarà un'unità esterna Samsung style

Anche solo averlo sarebbe un traguardo non da poco ! Ad oggi è un prototipo e basta.. 4 anni ci metterei la firma ;)

per me la vita di una tv è intorno ai 7-8 anni , quindi se tra 5 o 6 fossero disponibili e a prezzi ragionevoli (sotto i 1000€) sarebbe perfetto. spero anche in tagli più piccoli (sotto i 46"-50")

non credo che li faranno sotto i 50' a breve (2-3 anni) sono ancora rivolti al mercato "premium" e non credo che interessino i tagli più piccoli.

credo che un 50' sotto i 1000€ sia una aspettativa da porsi in un orizzonte di 2-3 anni, forse con risoluzione fullHD