• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Oled LG per color grading di film e serie TV

Ciripindi

New member
Ciao a tutti, oggi ho letto che la Technicolor ha usato un oled Lg come riferimento per il color grading di film e serie tv (Logan e Sense8), solo che ho perso il link e non ho fatto in tempo a leggere se veniva indicato un modello specifico.
Qualcuno ne sa qualcosa di più? Avranno usato in serie G? Un serie E? C? B? W? Penso di averli scritti tutti
 
Wow! Alla fine i tanto bistrattati LG stanno facendosi valere, la tecnologia Oled e l’esclusiva che si sono accaparrati stanno facendo davvero la differenza e la qualità aumenta sempre di più, tanto da diventare riferimento anche per Technicolor!
Sarebbe interessante saperne di più!
 
Top