• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Oled LG e Sony. Prodotti difettati?

Denny21

New member
Ciao a tutti,
premesso che ho letto le discussioni di consigli simili, vorrei prendere un Sony AF8 o, visto che sembra consigliato, un LG C8.
Adesso ho un Sony W905 55".

Vorrei sapere se e' facile incorrere in prodotti difettati o che si danneggiano in poco tempo.
Ho sentito di problemi ai pannelli dopo un po' di tempo, tipo bad pixel.
Che potete dirmi?

Grazie.
 
In rete si legge di tutto e il contrario di tutto, è cosa praticamente certa che chi riscontra un problema con il proprio acquisto molto probabilmente lo scriverà da qualche parte per lamentarsi, mentre la stragrande maggioranza degli acquirenti senza alcun problema non scriveranno nulla.

Questo non vuol dire che il tal prodotto è maggiormente soggetto a problemi.

Se su 100 apparecchi venduti due hanno problemi ci saranno probabilmente due persone che si lamentano pubblicamente, mentre gli altri 98, senza problemi, non scriveranno nulla, questo che vuol dire?
 
Ultima modifica:
In rete si legge di tutto e il contrario di tutto, è cosa praticamente certa che chi riwcontra un problema con il proprio acquisto molto probabilmente lo scriverà da qualche parte per lamentarsi, mentre la stragrande maggioranza degli acquirenti senza alcun problema non scriveranno nulla.

Questo non vuol dire che il tal prodotto è maggiormente sog..........[CUT]

Certo ed aggiungo anche che ci sono persone che non si sono trovate bene e non scrivono per lamentarsi...
Quindi a quanto pare, nessun dato ufficiale che indichi che gli oled abbiano problemi di longevità ai pannelli
 
Top