Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il TV era di fianco a un altro LG oled ma 4K. In questo LG mi sembrava che l'immagine fosse più sporca, meno definita. È normale, proprio perché full hd?
Ti ringrazio. Ho appena fatto un salto proprio da Unieuro. Su questo LG proiettavano delle immagini promozionali fatte dalla LG. Il TV era di fianco a un altro LG oled ma 4K. In questo LG mi sembrava che l'immagine fosse più sporca, meno definita. È normale, proprio perché full hd?
Per chi fosse interessato dal 1 dicembre uniero offre questo tv a 999 euri
Salve, primo messaggio per me.
Quel poco che so me lo avete insegnato voi in questi
ultimi giorni durante i quali ho navigato sul forum per capire che tv comprare. Complimenti a tutti, molto interessante.
Sono stato oggi da unieuro per vedere questo lg in azione.
Sia su questo che su tutti gli lcd che stavano attorno a lui girava uno degli ultimi j..........[CUT]
Ottima notizia...qualcuno sa se solitamente le offerte dei volantini sono disponibili anche online?