OLED LG 55EC900V

@ vodolaz

Ma infatti: fossi in te comincerei a mettere i soldi da parte per il 55EF950V che è UHD e piatto e tra qualche mese si troverà allo stesso prezzo (se non meno) del 930 quando è uscito.
Insomma, un conto è sostituire un LCD con uno di questi OLED che sono nettamente superiori in tutto, un altro avere in casa un ottimo Plasma. Capisco la scimmia che ci prende un po' tutti, però che senso ha sostituire un prodotto se non quando la tecnologia garantisce un vero salto di qualità?
Non so come sei messo in casa ma sicuramente potresti rivendere il GT60 e con quello che prendi tagliare ulteriormente il prezzo del 55EF950V.

Ma infatti farò così, magari esce qualcosa anche da Panasonic, vedremo. Per l'UHD/4K non è che sia una priorità, a parte la mancanza di contenuti (quasi certamente destinata a perdurare per anni, la storia insegna, vedi 1080p) con un 55" da 3 metri non è che avrei grossi giovamenti rispetto ad un FullHD, diverso forse se riuscissi a piazzare un 65" ma a meno di cambiamenti logistici per ora non previsti non ci può proprio stare.

Ho speso anche oltre 800€ per un cavo di alimentazione
Ustia, e cos'è d'oro???:D
E poi parli di acquisti immorali......Ovvio che scherzo, ma tanto per dirti ho pagato il mio Kuro 700€ e di recente ho preso un Panasonic 65 st50 a 900€, cosa vuoi che ti dica, belli gli oled per carità, ma sicuramente essendo una tecnologia nuova è ancora "acerba", il kuro come gli ultimi plasma sono un punto arrivo di questa tecnologia decennale, lasciamo entrare in campo gli altri brand e vediamo cosa succede, non passerà molto tempo che non inizieranno a cavalcare l'onda, e poi personalmente LG non mi fà impazzire come marca.

Arrivato la promo stock anche a me....domani comunico "scimmia" alla moglie e ordino, incrociando le dita;)
Su internet ormai compro di tutto (o quasi), pero' una tv?????, un po' d'ansia la ho:rolleyes:
Necessito di coraggio....

Ultima modifica:
Confermo quanto detto da Plas-on, professionali e pure veloci, magari mi preocuperei + per i corrieri, in particolare se fosse Barto...:rolleyes:
Detto questo vai tranquillo, ormai se vuoi risparmiare dei per forza comprare in rete, e la merce è assicurata, controlla solo il cartone quando arriva che non abbia gravi botte o lacerazioni, altrimenti firma con riserva.

Ragazzi, dato il codice sconto, preso 55EC930V da Gli Stockisti... ;)
Ora però non trovo la staffa LG OSW100, unico modo di montare questo TV a parete, da nessuna parte!!!
Chi mi da una dritta?

Confermo quanto detto da Plas-on, professionali e pure veloci, magari mi preocuperei + per i corrieri, in particolare se fosse Barto...:rolleyes:
Detto questo vai tranquillo, ormai se vuoi risparmiare dei per forza comprare in rete, e la merce è assicurata, controlla solo il cartone quando arriva che non abbia gravi botte o lacerazioni, altrimenti ..........[CUT]
Firma sempre con riserva ;)

Ora però non trovo la staffa LG OSW100, unico modo di montare questo TV a parete, da nessuna parte!!!
Chi mi da una dritta?

Ciao, mi puoi dire come si puo' avere il codice sconto presso gli stock....? A casa mi hanno dato l'ultimatum, vogliono untelevisore e subito! :cry:

Chi mi da una dritta?

Scusa se te lo dico ma purtroppo hai il brutto vizio di fare le stesse domande in topic diversi. Te lo dico come consiglio personale, la cosa non piace ai moderatori, quindi evita di farlo anche perchè lo fai spesso.

In più questo è il thread del EC900V, che sinceramente trovo anche inutile se alla fine il pannello è lo stesso del 930V per cui delle questioni tecniche se ne potrebbe tranquillamente parlare lì e questo thread o si chiude o ci si limita a discutere delle offerte nei negozi fisici e non di questo TV, che tra l'altro risulta nel catalogo del "noto sito" su cui si trova il 930 in sconto, ma ancora non è disponibile né è stato ancora prezzato. Possibile quindi che quando sarà disponibile lì il 900 avrà un costo ancora inferiore.

Firma sempre con riserva ;)

Grazie ragazzi delle dritte, la cosa che mi preoccupa e' pensare ai colpi che puo' ricevere durante il trasporto (magari anche apposta) controllero' per bene il cartone e via....
D'altronde il prezzo stock con lo sconto e' troppo invitante.
Ci aggiorneremo la prossima settimana quando arrivera', intanto continuo a leggere i vari post su OLED LG:)

La cercavo anch'io visto che lo appendero' al muro, un paio di giorni fa era disponibile online sul sito eur...cs

volevo rispondere alla richiesta di undertherain, ho dimenticato di quotare il suo post, sorry.

Ultima modifica:
Grazie ragazzi delle dritte, la cosa che mi preoccupa e' pensare ai colpi che puo' ricevere durante il trasporto (magari anche apposta) controllero' per bene il cartone e via....
D'altronde il prezzo stock con lo sconto e' troppo invitante.
Ci aggiorneremo la prossima settimana quando arrivera', intanto continuo a leggere i vari post su OLED LG:)

Da quel che ho letto gli Stock... utilizzano un imballo ulteriore nella spedizione, ad oggi nessuno che lo ha comprato lì lo ha ricevuto rotto, quindi stai tranquillo.

Da quel che ho letto gli Stock... utilizzano un imballo ulteriore nella spedizione, ad oggi nessuno che lo ha comprato lì lo ha ricevuto rotto, quindi stai tranquillo.

Confermo il doppio imballo e consegna in 24h dall'acquisto, spettacolo. Comprerei una TV al giorno da loro se potessi. :asd: