OLED LG 55EC900V

Oddio i primi plasma avevano gli stampaggi, non credevo un modello 2015!
Cosa mi consigli di fare??? Niente giochi tipo Metal Gear 5? Perchè sono i giochi a provocare gli stampaggi, non credo Sky o la tv, accetto consigli :) come faccio a contare 100 ore?
Grazie per i Complimenti
Ps di che Settings parli? Andrà attivato qualcosa in particolare?
..........[CUT]

Leggiti la discussione ufficiale del 930 in prima pagina c'è scritto tutto (grazie al buon Carlo46) se segui la sua guida otterrai il massimo dal tuo nuovo tv e non rischierai ritenzioni d'immagine.

Passando alle robe tecniche il tizio mi diceva che il balenottero ha un pannello migliore del 930 ed é più aggiornato, voi che dite?

Ehm... Ma perché i commessi non si limitano a vendere e basta, senza inventarsi qualcosa per forza? :rolleyes: Pensa che lo stesso commesso che ti ha detto questa cosa, fino a ieri vendeva gli LCD decantandoli come i migliori TV mai prodotti...
Ovviamente non ti avrà detto che magic remote ed occhialini 3D non sono inclusi nella confezione e devi comprarli a parte, vero?

Ultima modifica:
Ehm... Ma perché i commessi non si limitano a vendere e basta, senza inventarsi qualcosa per forza? :rolleyes: Pensa che lo stesso commesso che ti ha detto questa cosa, fino a ieri vendeva gli LCD decantandoli come i migliori TV mai prodotti...
Ovviamente non ti avrà detto che magic remote ed occhialini 3D non sono inclusi nella confezione e devi c..........[CUT]

Sapevo del magic remote non degli occhialini che comunque fregandomene zero del 3D non avrei comunque mai usato, comunque il pupo non é entrato in macchina quindi siamo giunti al fatto che me lo consegnano a inizio/ metà settimana, sostengono comunque che lo Stampaggio riguardi solo il 930 e non il 900.

Uni€ vendeva gli occhialini 49€....su Amaz...si prendono occhiali e remote a 55€

Ottimo ci penserò, ho guardato le impostazioni del 930 (posto che quello in Uni mi pareva già bellissimo com'era) ma non ho letto nulla sullo stampaggio, mi diresti per cortesia in poche parole come evitarlo?
Grazie :)

sostengono comunque che lo Stampaggio riguardi solo il 930 e non il 900.

Ma tu non ti bere tutte le fesserie che ti dicono visto che ne sanno zero. La TV è identica, cambia solo la base, pannello ed elettronica sono le stesse. Il 900 può definirsi una versione "economica" del 930 quindi non illuderti che ci siano migliorie di alcun tipo.

Di stampaggio mi pare ne siano stati segnalati due. Nel 3D del 930 non ufficiale cerca i post di max15, troverai anche alcune spiegazioni sui possibili settaggio errati. Le impostazioni di Carlo -sempre sia lodato- dovrebbero comunque proteggerti da qualunque rischio.

Ricordati che lei mpostazioni devono essere ripetute per ogni ingresso ed ogni app!

C'è anche di buono che forse l'assistenza di lg riconosce il problema in garanzia.....almeno nel caso di max15....

Di stampaggio mi pare ne siano stati segnalati due. Nel 3D del 930 non ufficiale cerca i post di max15, troverai anche alcune spiegazioni sui possibili settaggio errati. Le impostazioni di Carlo -sempre sia lodato- dovrebbero comunque proteggerti da qualunque rischio.

Ricordati che lei mpostazioni devono essere ripetute per ogni ingresso ed ogn..........[CUT]
Sapevo per ogni ingresso non sapevo per app :) di solito me lo calibro a mio occhio avendo un problema molto particolare con la vista ma proverò di certo i parametri di Carlo :) che ringrazio per averli postati :)

Ma tu non ti bere tutte le fesserie che ti dicono visto che ne sanno zero. La TV è identica, cambia solo la base, pannello ed elettronica sono le stesse. Il 900 può definirsi una versione "economica" del 930 quindi non illuderti che ci siano migliorie di alcun tipo.

Pensa che il tipo del pomeriggio parlava di pannello 10 bit :D

Salve a tutti, vorrei cambiare tv in questo periodo e sono molto tentato dal ec900, d'altronde mi sono innamorato dei tv oled dalla prima volta che li vidi. Ora leggendo da giorni su internet e anche qua sul forum ho notato che l ec930 è praticamente la stessa tv con piu accessori compresi. Quindi tenendo conto del fatto che in un negozio della cometa della mia zona lo hanno in vendita praticamente allo stesso prezzo del ec900 mi conviene prendere a questo punto il 930, dato che poi dovrei comprare gli altri accessori a parte,giusto?.

Nel contempo pero, ho anche un altro dubbio, spendere 2.000 eurozzi per questo adesso o spendere meno per prendere un tv, diciamo, di passaggio e aspettare i prossimi oled, magari anche 4k, con le migliorie del caso?

Nel secondo caso sarei intenzionato ad approfittare dell offerta della cometa o di quella degli esperti e prendere il samsung 48ju7000 a 999 euro. Ben sapendo che il fatto di essere un 4k di certo non compensa la qualita e la bellezza dell oled lg.

Grazie

Per combinazione quel Samsung era poco distante dall'oled
Pur essendo 4K avrei scelto comunque l'LG anche perché in 4K non c'é quasi nulla e mi sono pentito di aver preso un 4K che adesso sto cercando di rivendere.

Per combinazione quel Samsung era poco distante dall'oled
Pur essendo 4K avrei scelto comunque l'LG anche perché in 4K non c'é quasi nulla e mi sono pentito di aver preso un 4K che adesso sto cercando di rivendere.

Questo lo so, l immagine sull oled è inarrivabile, il 48ju7000 sarebbe solo un tv di passaggio, per non ritrovarmi magari tra 7/8 mesi con i nuovi oled, con elettronica migliore, magari anche 4k(certo come no), allo stesso prezzo attuale del ec900/ec930.

Ciao a tutti,sono possessore di questo splendido Tv da due giorni,sono estremamente soddisfatto,peró ho un problemino che ho notato che anche altri hanno ma non ho trovato risposte soddisfacenti.Praticamente all'interno delle applicazioni ed in particolare su Mediaset Rewind,dopo pochi minuti di visione si attiva lo scrren saver(li 3 pallini colorati per intenderci),come se non rilevasse la riproduzione del filmato,poi schiacciando un tasto sul telecomando ricomincia la visione normale.Sicuramente non è un problemono,ma è abbastanza fastidioso...qualcun altro l'ha riscontrato e ha risolto?grazie

Questo lo so, l immagine sull oled è inarrivabile, il 48ju7000 sarebbe solo un tv di passaggio, per non ritrovarmi magari tra 7/8 mesi con i nuovi oled, con elettronica migliore, magari anche 4k(certo come no), allo stesso prezzo attuale del ec900/ec930.
É lo stesso ragionamento che ho fatto io, prendo il 4K perché Oled é fuori budget e i 4K Oled manco a parlarne, ho preso un 4K me ne sono pentito e ieri sapendo che il tempo stringeva sono andato a vederlo e........il resto è Storia :D prendere per rimandare risparmiando é Male, poi ne spendi il doppio per correre ai ripari :)
Cito un mio collega che ama dire "Chi più spende meno spende" molte volte ha ragione lui :D
https://youtu.be/OpqNKJytpDk

Continuo a guardarlo :D

Ultima modifica:
Ciao a tutti,sono possessore di questo splendido Tv da due giorni,sono estremamente soddisfatto,peró ho un problemino che ho notato che anche altri hanno ma non ho trovato risposte soddisfacenti.Praticamente all'interno delle applicazioni ed in particolare su Mediaset Rewind,dopo pochi minuti di visione si attiva lo scrren saver(li 3 pallini colora..........[CUT]

Tolta la mod. Eco?