Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Cioè, ma 100mb non ti bastano???? Cosa devi farci???azzz!!!! Io con 24mb( che la velocità massima della mia linea) riesco a vedere Netflix in 4k.

ecco, volevo essere certo che fosse DAZN a fare schifo e non io ad avere problemi.

Anche il calcio su nowtv a volte perde risoluzione (anche se molto meno di frequente rispetto a DAZN).

Con Netflix, Prime e Infinity nessun problema invece.

Dite che non si può fare nulla per migliorare un pò la situazione con DAZN e nowTV?

Temo di no.
80 Mbps ti indicano che non hai problema di accesso. Se poi le app tipo DAZN e NowTV lavorano male, i problemi sono attribuibili a problemi di rete, che hanno poco a che fare con la tua TV.

Qualcuno sa se sui nostri oled 2017 Lg implementerà la funzione Logo Luminance Adjustments?
I loghi di Sky sulle trasmissioni in 4k sono luminosissimi e potrebbero causare bruciature al pannello. Non trattandosi di una funzione migliorativa propria della serie nuova ma di sicurezza secondo me dovrebbero estenderla anche alle serie precedenti.

Lo spero anch'io perchè mi auguro che risolverà anche i problemi di alone nero attorno ai loghi, che contribuiscono a creare una sorta di velo su tutta l'immagine

Per me non ancora disponibile.non ho ben capito cosa cambia effettivamente riguardo il punto 2. Subentra una protezione per salvaguardare il pannello tipo quella che ha introdotto Sony?

Anche a me non è chiaro il miglioramento apportato dal punto 2. Si sono resi conto che in hdr la tv "spara" troppo e mette a rischio la tenuta del pannello? Ci saranno ripercussioni sull'uniformità della luminosità e sul livello di nero? Cosa vuol dire quel riferimento nel changelog al webOs dei tv 2018 che la serie 7 non ha?
Appena qualcuno ha installato l'aggiornamento posti le sue impressioni.

Ai possessori del Sony è successo proprio questo. Si sono ritrovati questa protezione nel pacchetto aggiornamento

Ultima modifica:
Ciao raga, possessore di B6V, ma potrebbe esserci la stessa problematica pure su la serie 6??Anche qui mi sono reso conto che con sky q quando passa in hlg hdr i loghi, ad esempio per le partite, sono più sparati....e chiedete troppo un aggiornamneto di questo tipo anche sulla serie 2016? Penso sia possibile...

Corrisponde alla disinstallazione, anche perchè per riaverla devi re-installarla. Il massimo che mi viene in mente è (a parte il reset al default), e spegnere e staccare la spina per un po' (io, a spina staccata, cerco di accenderlo, per scaricare le capacità).
Quanto influisce per la disinstallazione di una app non saprei.

23, sempre gli stessi, che tra l’altro prima erano in hdr, adesso 4K standard, mentre su firestick che manco è 4K 32 e molti titoli nuovi, boh... chiesto spiegazioni a team infinity, ma mi chiedono sempre continuamente il modello tv e poi che faranno verifiche, poi il silenzio. Intanto prima i film erano in 4K hdr, adesso semplice 4K sdr e titoli che non si rinnovano, a differenza di quello che accade su altre piattaforme dove c’è Infinity, una vera desolazione...

Ultima modifica: