Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Ho visto che anche Amazon offre la garanzia estesa, sono già 2 mesi quasi che non è più disponibile la god4life di LG, quali altre garanzie conoscete che si possono sottoscrivere anche dopo l'acquisto?
Io conosco solo quella di Eprice, fino a 12 mesi si può fare, in caso di guasto e non riparabilità dopo i 3 anni non te lo cambiano come altre garanzie ma danno un buono, meglio di niente

Quella Amazon ripara o sostituisce, non ho capito se si può fare solo nel momento dell'acquisto del bene, quella LG era ottima perché avevi 24 mesi per farla, in ogni caso è limitata agli acquisti su Amazon, buona nel tuo caso, non per altri 😀

L'app rai non c'è perché ancora non funziona con il nuovo servizio hbbtv, anche io ci son rimasto male passando dal b6 al c7 le app mediaset e rai appunto non le trovavo più,bisogna aspettare che si aggiornino!
Per i settaggi guarda che si piacciono quelli di rtings

[CUT]

visti ma ci ho capito ben poco su quelli di rtings.
ho settato i general setting ma secondo me devo ancora capire come funziona la televisione xD

Credo che non farò nessun test del pannello prima di 14 giorni. Penso di fruire prima qualche contenuto epr vedere se mi accorgo di qualche cosa, poi dopo 15 giorni faccio qualche test, che ne pensate? A proposito qualche settaggio valido, so che le due isf e la technicolor sono ottime vero?

Ah ok mi basta il browser allora. Devo verificare se mi conviene più il cavo o la 5ghz wi fi visto che il router sarà a circa 2-3m.

Vai sul sito speedtest.net dal browser senza app non c'è bisogno, a quella distanza andrà benissimo anche in Wi-F

Tornando un attimino in tema garanzia estesa nessuno ha quindi qualche 'assicurazione' da consigliare? Che si possa fare chiaramente a già TV acquistato ormai da 5 mesi

Salve ragazzi possiedo una lg 55c7v da qualche mese, ieri ho notato una leggerissima striscia in angolo basso destra visibile solo con sfondo verde e blu?
ho fatto un ciclo di pixel refresh ,ma non e cambiato nulla cosa mi consigliate?
inoltre non ho mai toccato i setting di default della tv, mi consigliate per una visione migliore i setting di ritings???
grazie