Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

___[CUT]___

Ciao,mi dispiace sempre se a qualcuno capitino cose come la tua soprattutto nel 2018,probabilmente il tipo e' un uomo di Neandertal o cosa simile...cmq a parte tutto il centro assistenza della tua zona non e' quello della mia zona,va a fortuna certe volte della gente che trovi,e non si puo' nenache acquistare una TV visitandi prima il centro assistenza della propria zona per conoscerne i dipendenti e come lavorino...cmq mi sono gia' capitate diverse rogne con tv Philips, Samsung e ti diro' anche che mi sono dovuto valere a suon di Bestemmie sia per telefono e non e ho visto che e' l'unico metodo per farsi valere.Ti consiglio di non demordere e chimare il servizio assistenza al numero verde LG e mi minacciarli di azioni Legali nelle opportune sedi qualora non risolvano il problema,altro che puoi fare se non ti ascoltano e di andare all'associazione consumatori dove con una piccola quota puoi usufruire del loro avvocato,altro che puoi fare e' anche aprire qua o anche su Social una pagina dove raccontare la tua esperienza in modo da sputtanarli...vedrai che sicuramente ottieni qualcosa...Il Tv 32 Phlilps da 1000 euro dopo 1 anno me lo hanno cambiato con quello successivo top di gamma dell'anno successivo e la Lavatrice Samsung da 2000 euro dopo 6 mesi me l'hanno cambiata con lo stesso modello ma nuova di pallino!! Chiudo OT

Ultima modifica da un moderatore:
___[CUT]___

Ciao, dò anche a te lo stesso consiglio che ho dato un paio di giorni fa a WhiteWolf81.
Chiama di tua iniziativa un centro assistenza autorizzato LG e spiegagli la tua situazione, insisti per farlo venire a casa tua per fargli vedere il difetto dal vivo. Se il tecnico è professionale porterà il TV in laboratorio e sarà lui a contattare LG per sostituire il pannello.
Io avevo un problema molto simile al tuo ed ho risolto in questo modo

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho un esperienza positiva con l'assistenza LG per ora, non ho contattato il negozio, il TV è registrato sul sito e da lì ho fatto richiedi assistenza, ho anche mandato la foto del difetto, dopo neanche 1 ora dall'apertura del ticket mi ha contattato LG Italia per info e mi ha detto che sarei stato contattato dal tecnico più vicino, il giorno dopo mi ha chiamato, purtroppo non è del posto quindi ho aspettato qualche giorno, è venuto, erano dei pixel bruciati il TV funziona bene lo stesso quindi, il pannello andava ordinato, quando è arrivato è tornato e si è preso il TV, ho scelto io i giorni del ritiro, una settimana ed è tornato

Ultima modifica:
a settembre presi un b6 con una chiazza gialla di 10 cm e una scritta in inglese stampata, si vedeva benissimo su fondi chiari.
me lo sono fatto cambiare con un b7 facendo a metà della differenza.

Vorrei prendere una tv o il b7 o c7..ho visto che sul sito di euronics è in vendita a 2599..sarebbe il prezzo finale? Perché passa da 2998 a 2599 quando viene messo nel carrello e se si va avanti nella procedura resta sempre a 2599

@ Pippolo66

Esiste una Sezione apposita per la segnalazione dei disservizi, con una sua prassi ben precisa da seguire per potervi partecipare, cosa che tu non hai fatto, esponendo pertanto il Forum, nella persona dell'Amministratore e dello Staff a possibili problemi di carattere legale.

Il tuo account è sospeso per 5 giorni, quando rientrerai potrai benissimo far valere le tue ragioni ma nel modo corretto.

Il tuo intervento riamane a disposizione di eventuali richieste da parte dell'Autorità competente, così come i tuoi dati.

Amministratore e Staff di AVMagazine si dissociano da quanto scritto dall'iscritto Pippolo66.

Il telecomando della serie b/c non italiano ha play, pausa, al posto dei tasti televideo, live zoom e t.opt, alla fine conviene cambiarlo direttamente con quello della serie e che ha anche il tasto info