NightWings81
Bannato
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
Non te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
[04.70.30]
1. To improve Dolby HDR HDMI True Motion Off Condition Screen Breaking Issue
Pare sia stato anche corretto u problema con Youtube ed i video in HDR
Scusami non ho specificato che a quel prezzo é un 65 polliciNon te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Non te lo consiglio. A quel prezzo lo trovi nuovo su amazon.
Su amazon sia il b7 che il c7 si trova a 1700.
Ripeto io l ho trovato a 1500 ma 65 pollici
Scusami non ho specificato che a quel prezzo é un 65 pollici
impossibile. o è una truffa o è usato o è un modello serie precedenti.
Sono nuovi.se pensi che il c7 nel negozio si trova a 1900 su amazon é piu che normale trovarlo a 1700impossibile. o è una truffa o è usato o è un modello serie precedenti.
dove hai trovato il changelog del firmware?
Sono nuovi.se pensi che il c7 nel negozio si trova a 1900 su amazon é piu che normale trovarlo a 1700
A 1500 l ho trovato usato ma pochissimo(il c7 intendo)
É il b7 scusami ho sbagliato.ma credo sia la stessa cosa.quindi tu pensi ci sia "qualcosa sotto" il b7 65 pollici a 1500?si ma si parlava del 65.. il 55 posso capire, il 65 no
É il b7 scusami ho sbagliato.ma credo sia la stessa cosa.quindi tu pensi ci sia "qualcosa sotto" il b7 65 pollici a 1500?
Va bene allora lascio stare.aspetterò qualche occasione per compararlo nuovodirei proprio di si, quello è "l'attuale buon prezzo" per un 55 nuovo. sia b7 che c7