Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Meglio ancora trovi tutto quanto serve, comprese anche schermate nei 3 colori Primari (utili per verificare singoli pixel o subpixel morti o sempre accesi) e molto altro in questo disco test:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...=8&ved=0ahUKEwigssermeTXAhXPC-wKHTkbBs8QFggrM..........[CUT]
Horizon zero dawn, ad esempio, bellissimo da vedere ma quando cala la notte è a mio avviso troppo scuro (ps4 gamma limitata, tv nero basso).
È fatto male il gioco non è colpa del tv,di NESSUN TV visto che è un difetto che si ripresenta su ogni apparecchio sia hdr che sdr.
Stai sbagliando qualcosa, perciò vedi troppo scuro. O imposti gamma automatica su PS4 e lasci il nero basso su TV oppure gamma limitata su PS4 e nero alto sulla TV.
Quindi è un problema del gioco o no?? (Anche con skyrim per switch ho avuto sensazioni simili)
Ad ogni modo, la regola quale dovrebbe essere? Gamma limitata/standard su console > nero alto su tv;
Gamma completa su console > nero basso su tv??
Ti chiedo scusa ho fatto io confusione. Intervallo RGB limitata su PS4 e nero basso su TV è corretto. Altrimenti completa su PS4 e nero alto su TV.
Hai provato a faro un reset di fabbrica? Se non lo hai fatto provabuona giornata,sto utilizzando il mio 55c7v da circa una settimana(provenivo da un plasma panasonic g10) ma ho un problemino,da quando ho scaricato l'ultimo firmware quando accendo accendo la tv non mi si accende piu' contemporaneamente la soundbar(collegata arc),devo ogni volta entrare nel menu' e deselezionare l'autoparlante tv e selezionare l'us..........[CUT]
Hai provato a faro un reset di fabbrica? Se non lo hai fatto prova
Sicuro non sia effettivamente il contrario? Ho letto qualcosa in giro e sembrano dire l'opposto....Ti chiedo scusa ho fatto io confusione. Intervallo RGB limitata su PS4 e nero basso su TV è corretto. Altrimenti completa su PS4 e nero alto su TV.
Ho il 55B7V e mi succede questo. Ho fatto la scansione del dtt e ho ordinato i canali secondo un mio schema. Canale 501 tasto 1, 502 al tasto 2 e cosi via. Ogni tanto qualche canale sparisce e lo trovo con un'altro numero, tipicamente 8xx. Riordino e di nuovo qualcuno sparisce. Qualcuno sa dirmi cosa succede? Ora ho lasciato l'ordinamento di defaul..........[CUT]
Ciao, si ho quella impostazione di aggiornamento automatico attiva. Farò come dici tu.C'è una impostazione che dice AGGIORNA CANALI AUTOMATICAMENTE che io ho disattivato, credo sia quello che fa spostare i canali.
Comunque per sicurezza dopo che hai impostato tutti i canali fatti una copia TV -> USB cosi' se risuccede con un click risolvi subito.
A me era successo che erano spariti tutti i mediaset perche' c'era un temporale ..........[CUT]