Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )

Ma quindi per avere meno rumore è meglio aumentare la nitidezza? Tra l'altro il filtro anti rumore mi pare poco incisivo... sul mio vecchio sony bravia quando attivavo il filtro anti rumore faceva una pulizia notevole.... questo non cambia poi molto.

Ma come mai al tuo ci sono tutti questi difetti? Non è che è difettoso? Io ho il 65c7v e non ha nessuno dei difetti che elenchi tu anche negli altri tuoi post anzi è fantastico straordinario mai visto nulla a questo livello per quanto mi riguarda.
Non è che lavori per la Samsung? 😂😂😂
Salve ho Dovuto attivare il trumotion al minino, perché quando è disattivato nelle scene veloci si creano delle scie fastidiose.

Ultima modifica:
se non sei stato tu a postare in precedenza su questo forum lo stesso problema, qualcuno ha già evidenziato questo strano comportamento ma mi pare che ha risolto, adesso non ricordo come, forse aggiornando firmware al 04.70.10, ma non sono sicuro..
ricordo però che diceva che dopo qualche ora tornava a funzionare tutto, senza fare reset diciamo..
Eccomi, era successo a me.
Ho risolto ripristinando dati fabbrica e passando aggiornamento (04.70.10 tramite porta usb perchè via televisore non mi trovava aggiornamenti) come consigliato qui sul forum.
Ad oggi è passata una settimana è il problema non si è più ripresentato. Speriamo di aver risolto e intanto approfitto per ringraziare gli altri per l'aiuto.

premesso che nella visione normale solo sporadicamente noto banding,secondo voi come sta messo il mio 65c7?dal vivo è leggermente più marcato..
4kb97c.jpg

Ma come mai al tuo ci sono tutti questi difetti? Non è che è difettoso? Io ho il 65c7v e non ha nessuno dei difetti che elenchi tu anche negli altri tuoi post anzi è fantastico straordinario mai visto nulla a questo livello per quanto mi riguarda.
Non è che lavori per la Samsung? 😂😂😂
😂 devo dire che il quadro globale dopo 4 giorni è migliorato molto, si vede bene, ma credo che come gestione del movimento non sia il top.

Ragazzi la sfiga mi perseguita... stasera all’improvviso il segnale del l’antenna del digitale è sparito.. non si vedevano più canali.. pensavo si fosse staccato il cavo ma niente.. allora ho avuto il dubbio che il cavo fosse difettoso anche se fino a un’ora prima andava tranquillamente..

Faccio la prova e lo attacco alla digital key del mysky e funziona tutto come al solito. Adesso che faccio? Sono ancora nei 14 giorni dalla consegna, devo esercitare il diritto di recesso o me lo sostituiscono? Come funziona? L’ho preso in offerta su Unieuro online e ovviamente adesso di offerte non ce ne sono più..

Parlo di un lg 55c7

Se vi ricordate le mie slide di ieri sera direi che dopo i settaggi e una compensazione normale dopo le 4 ore la situazione è migliorata parecchio, anzi a me sembra di vedere quasi niente banding :D

Immagino non regolamentari.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi la sfiga mi perseguita... stasera all’improvviso il segnale del l’antenna del digitale è sparito.. non si vedevano più canali.. pensavo si fosse staccato il cavo ma niente.. allora ho avuto il dubbio che il cavo fosse difettoso anche se fino a un’ora prima andava tranquillamente..

Faccio la prova e lo attacco alla digital key del mysky e..........[CUT]
Se l'hai preso online hai il dritto di recesso garantito. Quindi controlli sul sito Unieuro come ti devi comportare per i resi, poi lo imballi e aspetti che passa il corriere a ritirarlo. Oppure, se ne hai la facoltà, vai in un punto vendita e glielo lasci lì

Se l'hai preso online hai il dritto di recesso garantito. Quindi controlli sul sito Unieuro come ti devi comportare per i resi, poi lo imballi e aspetti che passa il corriere a ritirarlo. Oppure, se ne hai la facoltà, vai in un punto vendita e glielo lasci lì

Stamattina li chiamo e sentiamo. Spero me lo sostuiscano visto che avendolo preso in offerta di sicuro adesso non lo ricomprerei visto che è a prezzo pieno...

AGGIORNAMENTO: ho chiamato unieuro, procedono con la sostituzione inviandomi il corriere a casa per il ritiro. Purtroppo mi toccherà perdere mezza giornata di lavoro come minimo... speriamo di essere più fortunati con il prossimo

Ultima modifica:
Buongiorno sono interessato all'acquisto del tv oled volevo chiedervi come si comporta con le trasmissioni sportive..calcio,tennis etc,volevo sapere se i movimenti sono fluidi o si vede qualche artefatto.

Preso il 65c7... Conoscendo molto bene Lg quali controlli devo effettuare per accertarmi che il pannello sia esente da difetti?
Metti una schermata 4k bianca per vedere se non soffre di vignetting e poi una schermata grigia con diversi ire per vedere se non soffre di vertical banding. Però sinceramente prima di fare queste prove, se durante la normale visione non noti niente di strano io se fossi in te non andrei a complicarmi la vita. E comunque considera che ci vogliono almeno 50 ore di visione con vari cicli di pulizia perché il pannello si assesti e migliori

Metti una schermata 4k bianca per vedere se non soffre di vignetting e poi una schermata grigia con diversi ire per vedere se non soffre di vertical banding. Però sinceramente prima di fare queste prove, se durante la normale visione non noti niente di strano io se fossi in te non andrei a complicarmi la vita. E comunque considera che ci vogliono a..........[CUT]

Perfetto... grazie e speriamo bene, dovrebbe arrivarmi domani...
Ma queste immagini per il test sono già in qualche menù del tv, o devo scaricarle e mettere su chiavetta?

Ultima modifica: