Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un'info.
65c7v, ultimo firmware.
Con Netflix del tv, con immagine ISF (sia stanza buio o/e chiaro), mi confermate che l'opzione "Livello nero" rimane non modificabile su "AUTO" ?
Grazie
Esatto con le app è bloccato su auto e corrisponde al nero basso.
Ho fatto ulteriori prove oggi:
- Sorgente 4K Blu Ray --> Perfetto
- Sorgente 4K Prime Video --> Perfetto
- Sorgente 1080p Prime Video --> Perfetto
- Sorgente Ultra-HD Netflix --> Perfetto
- Sorgente 1080p Netflix --> Perfetto
- Sorgente Dolby Vision Netflix --> Rumore video assurdo, qualità pessima.
In pratica dopo un pomeriggio..........[CUT]
Sorgente Dolby Vision Netflix --> Rumore video assurdo, qualità pessima
Per ora Stranger Things 2 che ha questo problema del rumore....
Invece altri contenuti definiti solamente come Ultra-HD e non Dolby Vision sono qualitativamente ottimi.
Cosa mi consigli in Dolby Vision che sia qualitativamente ottimo?
Cosa mi consigli in Dolby Vision che sia qualitativamente ottimo?
Buongiorno ragazzi, acquistato ieri b7 da 55, Sinceramente ad ora il ks lo vedo più dettagliato, con il b7 i canali hd sembrano in sd, e sembra che si mangia i dettagli nelle basse luci, spero che migliori nel tempo, per adesso sono deluso a parte il nero assoluto.
come va con ps4 pro?Il pannello necessita di una calibrazione isf come Dio comanda... e poi solo allora lo si può giudicare... che comunque gli Oled LG non siano il massimo con materiale di pessima qualità già lo si sapeva... ma io ho optato per il B7 anzichè il Sony A1 lo stesso perchè l'LG ha tutti gli ingressi HDMI 4K HDR, minor input lag, miglior prezzo ed una qua..........[CUT]
Anche il mio Samsung ks non è stato mai calibrato, lg lo uso con modalità stanza buia, ripeto messi accanto con sky hd (non so se sia l'upscaler del Samsung) ma devo dire che come dettagli e definizione a mio modesto parere preferisco il Samsung (nero a parte).Il pannello necessita di una calibrazione isf come Dio comanda... e poi solo allora lo si può giudicare... che comunque gli Oled LG non siano il massimo con materiale di pessima qualità già lo si sapeva... ma io ho optato per il B7 anzichè il Sony A1 lo stesso perchè l'LG ha tutti gli ingressi HDMI 4K HDR, minor input lag, miglior prezzo ed una qua..........[CUT]