Dexter
New member
ma che c'entra l'upscaling con la fluidità?
Questo forum ha generato "mostri" di confusione... A furia di leggere in ogni thread di presunti problemi, spesso immaginari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che c'entra l'upscaling con la fluidità?
ma che c'entra l'upscaling con la fluidità?
E infatti sono divisi da un punto mica ho detto che l'uno dipende dall'altro, io scrivo in italiano![]()
Vorrei sapere come si comporta con quello e con quell'altro.
Se scrivi "in particolare" ti riferisci a qualcosa detto in precedenza... in italiano
Assolutamente no, in particolare significa che specifico una mia domanda. Infatti ero curiosi "in particolare" della fluidità. Comunque italiano a parte scaling e fluidità sono buoni??![]()
ti consiglio di ripassare un po' di sintassi semplice...
ti interessa l'upscale del TV, ne parlano in tutte le recensioni, è ottima, come su tutti i TV di oggi che hanno processori in grado di farlo senza fatica. Il processo di upscaling su altri TV di alta gamma come Sony A1 o Panasonic EZ950 è leggermente migliore, ma quello di LG è ottimo, conf..........[CUT]
Ok quasi tutto chiaro.
Di solito non uso nessun motionflow nemmeno quando vedo le partite di calcio. Attualmente ho un sony bravia della serie kdl e non ho problemi di sorta.
Ma certo mettere 720p su un pannello 4k![]()
se è per quello 1080i non è che sia molto diverso...
Comunque non succede nulla di drammatico con l'interlacciato, il TV fa un buon lavoro con tutte le cadenze, è proprio il voler cercare il pelo nell'uovo, penso che la maggior parte delle persone neanche lo noti.
Capisco, vabbe io sono un cecchino sulle cose video. Nel momento dell'acquisto verifico e se non mi va bene metto a 720p.
Altra cosa per caso la tv ha il picture and picture? Ossia la doppia immagine una da hdmi e l'altra da digitale terrestre?
Una specie di PiP... Si chiama multi-view e ti permette di vedere 2 sorgenti contemporaneamente, dividendo lo schermo in 2. Non funziona con le app. Ad esempio non puoi vedere i canali TV e Netflix oppure YouTube. Però puoi vedere ad esempio un canale TV oppure Sky e giocare con la PS4, per dire.
https://www.youtube.com/..........[CUT]
Esatto proprio questo. Ottimo!
Però nella mia puoi scegliere anche la grandezza, nel senso che partono uguali i rettangoli ma se vuoi farne uno più grande l'altro si rimpicciolisce di conseguenza, invece questi sono fissi a quanto ho capito.
Non ci sta, è larga 75,5 cm
75,5 X quanto?
Curiosità ma con un cavo hdmi high speed di 5m con i giochi 4k non posso andare a più di 60hz (da specifiche del cavo sta scritto fino a 4k 60hz) anche se la tv supporta i 120hz?