f_carone
Active member
Ah ecco, pensavo fosse il cuggino di BumtiousE questo detto da un utente comune come noi....[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ecco, pensavo fosse il cuggino di BumtiousE questo detto da un utente comune come noi....[CUT]
[CUT]
... semplicemente si vede meglio!...
Salve, Nelle recensioni dei vari siti di riferimento quale ne è uscito meglio tra Pana ez950 o lg b7?
Lo sanno anche i sassi ormai che i 3 Oled in questione si differenziano di veramente pochiss..........[CUT]
Cosa che, poichè stiamo parlando di un TV, sarebbe la cosa fondamentale a cui guardare.sony, ha la sezione di elaborazione video: deinterlacer, upscaler e filtri migliore
Un utente se non e' un calibratore ISF non puo' dire la sua umile valutazione?...[CUT]
Cosa che, poichè stiamo parlando di un TV, sarebbe la cosa fondamentale a cui guardare.
Cosa che, poichè stiamo parlando di un TV, sarebbe la cosa fondamentale a cui guardare.
sony, ha la sezione di elaborazione video: deinterlacer, upscaler e filtri migliore
Se poi parte l'ironia non lamentatevi eh...
Vi ringrazio per le risposte, ma Aldilà dei vostri pareri personali, la mia domanda era: quale tra le due tv ha avuto più recensioni positive dai più noti siti specializzati.
Vi ringrazio per le risposte, ma Aldilà dei vostri pareri personali, la mia domanda era: quale tra le due tv ha avuto più recensioni positive dai più noti siti specializzati.
Leggiti pure tutte le recensioni che vuoi ma la realtà è, come diceva Carlo46, che non ci sono grosse differenze tra gli OLED 2017 sulla qualità delle immagini. Differenze le puoi trovare in piccole cose o altri elementi che potrebbero farti preferire un brand piuttosto che un altro.
"...Per il resto sono riuscito a prenderli c7v a 1558 e pana a 1560 da unieiro il 4 novembre cosi con 3000 ora ho 2 begli oled a casa tutto qua[CUT]