Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rik, abbiamo qualche rilevanza che ciò verrà implementato da Pana? Perché in questo caso cadrebbe anche l'ultimo scoglio che mi tratterrebbe dal prendere l'EZ950 appena il prezzo si assesta...
primi prezzi Serie 7 in Italia : 55B7 e 55C7 a 1999 - 65B7 a 3.490 e il 65E7 a 3.990.*Quindi è facile immaginare con qualche promo il 55 a 1500 e il 65 a 3000.
Come avevo previsto
Sto indagando Thegladiator, a quel prezzo è il minimo che possano fare, appena saprò qualcosa posterò
![]()
Premesso che ogni produttore può aggiornare l'HDR10 ad HDR10+ con un semplice aggiornamento software, ad oggi mi risulta che gli unici che hanno esplicitato questa volontà siano Samsung ed LG
Ma sarà proprio così? Qualunque televisore compatibile con HDR10 potrebbe gestire in egual modo anche l'HDR10+?
Qualche dubbio io ce l'avrei: il carico di lavoro del processore deve per forza aumentare, dato che si passa da una situazione di "mappatura statica", ad una dinamica..... e perciò si dovrebbe supporre che l'hardware sia stato p..........[CUT]
Quella era la promessa, la realtà è che c'è da aspettare anche per i modelli 2017, almeno secondo questa review:Tuttavia Samsung nei 2017 è già implementato...[CUT]
Anche perchè, al momento, non vi sono contenuti nativi HDR10+, Amazon video, che collabora con Samsung, li ha solo annunciati e non si sà quando saranno disponibili.
Si ma i contenuti in Netflix sono già Dolby Vision.. ...che si trasformano in Hdr se il Tv non ha Dolby VisionSe è per quello anche i bluray 4K con dolby vision sono previsti per giugno ma saranno pochi e hanno molto da dimostrare nei fatti, anche se teoricamente dovrebbero suonarle ben bene al normale hdr..
Premesso che ogni produttore può aggiornare l'HDR10 ad HDR10+ con un semplice aggiornamento software, ad oggi mi risulta che gli unici che hanno esplicitato questa volontà siano Samsung ed LG
Certo B7 e c7 stesso prezzo....primi prezzi Serie 7 in Italia : 55B7 e 55C7 a 1999 - 65B7 a 3.490 e il 65E7 a 3.990.*Quindi è facile immaginare con qualche promo il 55 a 1500 e il 65 a 3000.
Come avevo previsto
Ma tra b e c che differenze ci sono? Non trovo più l immagine con i vari modelli e le differenze tra loro, qualcuno ce l ha? La può rimettere?