OLED gamma 2017

Questa è un'altra misurazione di altra recensione (che conferma quella di Rtings)

luminanceapl.png

ottimo per il mio b6 :D
io cmq non sento l'esigenza di piu nits...forse sarò l'unico. ho avuto il samsung 2 giorni e lo tenevo a 4 su 20 :|

Nuovo processore video utilizzato sull'OLED E7 - Chip Type: M16P

al minuto 1.14 (aprirlo a tutto schermo su youtube)

OLED E6 Chip Type: LG1312
e6-chipset.jpg

Un passettino indietro sopratutto nella cornice del B7
1000 candele le raggiunge con in lanternino se panasonic con gli stessi pannelli e sul modello di punta ne dichiara realisticamente sulle 800 circa.

"Per quanto riguarda la compatibilità DTS-HD e Dolby Atmos / TrueHD , LG ha appena pagato una licenza che gli permette di integrare DTS-HD decoder e Atmos, quindi tutto il TV OLED nel 2017 sono compatibili, vale a dire che possono giocare MKV (o altri formati) con Dolby Atmos / DTS-HD traccia (o VOD), e il flusso è tornato tramite HDMI ARC (non tramite connettori ottici in quanto ciò non supporta l'audio HD o la multicanale LPCM)."

Finalmente proprio quello che volevo, avendo un impianto 5.1 era un peccato non poter sfruttare il DTS-hd

Non sono per nulla pentito di aver preso un 65bsv un mese fa... temevo di mangiarmi le mani se usciva un B7 abissalmente superiore, ma mi è andata bene viste le specifiche e il design di quest'ultimo ;)

@lambretta il glass panel sarebbe il vetro che ricopre lo schermo? quindi tutti i modelli 2017 hanno un nuovo pannello "oled" differente da quello del 2016? la commercializzazione delle nuove tv oled sia sony,panasonoc che lg saranno in primavera o anche dopo,verso l autunno?

si e il vetro dietro..
se guardi il sito usa di lg i pannelli sono tutti ultra luminance.
cambieranno estetica e processori,si presume..

Ultima modifica: