Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per l'audio, in abbinata al Vision, Dolby propone l'Atmos, e credo che solo gli LG siano già compatibili con tale formato (posto che dagli altoparlanti integrati sia davvero inutile cercare delle differenze...).
E' notizia di oggi che Netflix ha deciso di adottare il Dolby Atmos:
http://newscdn.newsrep.net/h5/nrshare.html?id=0397C25397101000..........[CUT]
Oltre al fatto che molte volte questi accordi non sono sulla base una tantum ("pagami tot e fai quello che vuoi"), ma sul "pagami una cifra base e poi un tot per ogni apparecchio prodotto che implementi il mio procedimento
"(o il chip che lo fa).
Ma quanto è avanti Netflix? E lasciatemi dire anche LG, spesso criticata ingiustamente anche qui sul forum ma che tra tecnologia OLED, Dolby Vision e Dolby Atmos si è dimostra la più coraggiosa.
che store?TX55EZ950E è disponibile online a 2.352 euro*
Allora... il TX55EZ950E è disponibile online a 2.352 euro e sono molto tentato
Il paragone con la diffusione delle codifiche audio lossless in effetti ci sta, a puro titolo di esempio. Se i contenuti DV saranno diffusi tanto quanto il DTS HD MA in italiano potremo tranquillamente farne a meno...![]()
Scusate...
purtroppo quando andavo a scuola io la lingua (presunta) universale era l'esperanto... ergo non posso far capo al lato audio per approfittare dell'interessante filmato che confronta i due apparecchio su cui dovrò fare la scelta tra poche settimane.
Per quanto riguarda le immagini... dovrei guardare il filmato con l'OLED definitivo..........[CUT]
Utilizzando il sito di ricerca pagomeno vengono fuori una serie di negozi che hanno messo a listino sia il 55 che il 65 ez950, solo che almeno per me sono tutti ignoti escluso mediaworld (che ha ovviamente i prezzi di listino) e comunque ancora nessuno li ha disponibili tranne un certo Zanetti che dice di avere il 55... da vedere se poi è vero..........[CUT]