• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

OLED e EFFETTO SOAP OPERA

• Autore discussione Autore discussione tora1
  • Data d'inizio Data d'inizio

tora1

New member
Vorrei chiedere agli attuali possessori di oled , come è la situazione effetto "soap opera".....posseggo un panasonic plasma vt-50, vorrei passare a 4k oled con tutti i benefits del caso con la totale assenza dell'effetto telenovela.
I full led FALD sono una tecnologia migliorativa per l'assenza del famigerato effetto? thx

Vorrei chiedere agli attuali possessori di oled , come è la situazione effetto "soap opera".....posseggo un panasonic plasma vt-50, vorrei passare a 4k oled con tutti i benefits del caso con la totale assenza dell'effetto telenovela.
I full led FALD sono una tecnologia migliorativa per l'assenza del famigerato effetto? thx

L'EFFETTO SOAP è dato unicamente dall'interpolazione del moto eccessiva.

Ad esempio sul mio A1, basta settare il moto su TRUE CINEMA, e anche con modalità film su ALTO, nessun effetto telenovela!