Se verranno rispettati i piani, il 4K HDR sarà fruibile fra 6/8 mesi al massimo.
Io non ci conterei troppo e cmq i contenuti saranno molto limitati come numero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se verranno rispettati i piani, il 4K HDR sarà fruibile fra 6/8 mesi al massimo.
Penso che chi come me non cambia il TV ogni 1-2 anni non ha senso oggi prendere il 910.
Netflix già trasmette tutte le nuove serie e film in 4k,nei primi mesi del 2016 attiveranno l'hdr,a breve partirà anche infinity con l'uhd,per non parlare dei blu-ray 4k in dirittura d'arrivo.
Io se avessi la possibilità prenderei il 920 senza pensarci 2 volte..........[CUT]
Anche se vecchi film comunque sono in 4k, infinity penso estenderà anche ad altri la possibilità di vedere in 4k,netflix per chi ha una connessione decente,anche se solo per il fatto che il 920 supporta l'hdr opterei per quest'ultimo,netflix ha già dichiarato che darà precedenza all'hdr piuttosto che alla risoluzione uhd ,penso che con una linea di 10 mb ci si potrà godere uno streaming full HD in hdr.Infinity trasmetterà in ultra HD solamente sui televisori Samsung. Per quanto riguarda i BR in 4K si tratterà solamente di vecchi film rimasterizzati.
Al momento c'è solo Netflix, ma con le connessioni che ci sono in Italia, il più potrà goderselo al massimo in full HD.
Poi come tempistiche, mi pare che con la stragrande maggioranza delle nuove t..........[CUT]
Infinity trasmetterà in ultra HD solamente sui televisori Samsung.
Per il momento é così, ma nel giro di qualche mese aggiornerà l'app anche sui televisori di altri brand.
Il problema, semmai, é la quantità di contenuti in 4K (seppur rimasterizzati) che riusciranno a pubblicare: ad oggi la lista é particolarmente ristretta.
Tutte le nuove produzioni sono già in 4K (cinematografico) e verranno masterizzate direttamente in 4K/HDR home.
Tutte le nuove produzioni sono già in 4K (cinematografico) e verranno masterizzate direttamente in 4K/HDR home. I vecchi cult, probabilmente verranno rimasterizzati. Ovvio, la maggior parte dei titoli spazzatura usciti in questi anni moriranno in full hd. Ma non credo che ne sentiremo la mancanza. In pratica succederà quello che è successo quando è..........[CUT]
Magari si trovassero tutti i titoli DVD in blu ray!
Anche se vecchi film comunque sono in 4k, infinity penso estenderà anche ad altri la possibilità di vedere in 4k,netflix per chi ha una connessione decente,anche se solo per il fatto che il 920 supporta l'hdr opterei per quest'ultimo,netflix ha già dichiarato che darà precedenza all'hdr piuttosto che alla risoluzione uhd ,penso che con una linea d..........[CUT]
Cioè, tu compri un film vecchio di anni in 4K perché altrimenti non troveresti giustificazione ad aver acquistato una TV 4K? Dai siamo seri, c'è gente che si mette a vedere i demo 4K sul satellite... e cosa vi fanno vedere di bello? Poi tenete le registrazioni in loop??
Il 4K è l'inutilità più grande che esista, quando varrà veramente la pena pr..........[CUT]
Ho solo fatto un ragionamento che è il seguente:se una persona cambia TV ogni 2 anni gli conviene prendere un full HD,se una persone lo cambia ogni 6-7 anni gli conviene prendere un 4k imho.Cioè, tu compri un film vecchio di anni in 4K perché altrimenti non troveresti giustificazione ad aver acquistato una TV 4K? Dai siamo seri, c'è gente che si mette a vedere i demo 4K sul satellite... e cosa vi fanno vedere di bello? Poi tenete le registrazioni in loop??
Il 4K è l'inutilità più grande che esista, quando varrà veramente la pena pr..........[CUT]
Il 4k è marketing, come lo è stato il 3d e lo sarà l'hdr...
Ad ora non c'è nulla in 4k ... è più di un anno che i maggiori Brand pompano forte sul ultrahd
Quoto in totoSe la mettiamo così, anche il Full HD é stato (ed in parte lo é ancora) marketing per spingere i consumatori all'aggiornamento del televisore: esclusi i bluray, le trasmissioni satellitari di Sky (peraltro in 1080i e non 1080p) e pochissimi canali del DTT (in 1080i), la maggior parte dei contenuti sono ancora limitati al 576i, o se va bene al 720p,..........[CUT]
@ Sam Cooper, non puoi fare un paragone così ovvero con il fullHD, quando uscì il full HD la differenza c'è stata ed era netta e visibile a tutti, mentre se metti due tv da 55 pollici uno 4k e l'altro fullhd con un contenuto 4k su entrambe a 3 metri di distanza (dopo tutto la tv la vedi dal divano almeno quelle grandi), sfido un panel di 100 utenti..........[CUT]
Quoto in toto
Scusa ma non è un paragone da fare mettere alla stessa distanza un filmato su in full HD e alla stessa un 4k con stesso polliciaggio.
Facciamo una prova allora,mettiamo 100 utenti come dici tu davanti un TV full HD e un TV 4k con un contenuto rispettivamente full HD e 4k a 1,5/2 metri di distanza,secondo te su quale si vedrà m..........[CUT]
Se la mettiamo così, anche il Full HD é stato (ed in parte lo é ancora) marketing per spingere i consumatori all'aggiornamento del televisore: esclusi i bluray, le trasmissioni satellitari di Sky (peraltro in 1080i e non 1080p) e pochissimi canali del DTT (in 1080i), la maggior parte dei contenuti sono ancora limitati al 576i, o se va bene al 720p,..........[CUT]
Stai perdendo di vista l'argomento del topic che è OLED conviene aspettare? E non i produttori allungano il brodo con il 4k.NO è puro marketing nella misura in cui viene utilizzato per allungare un brodo strafinito che si chiama tristemente LCD...
io sono un utilizzatore finale e rispondo solo per l'uso finale della tecnologia, per cui un 55 pollici lo vedo in salotto a circa 2,5/3 metri, cosa vedo ? di 4k nulla (solo netflix con un paio di serie tv che p..........[CUT]