• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

"OLED contro QUANTUM DOT. Quale scegliere?"

É una recensione sbagliata in partenza perché mette a paragone due tecnologie troppo differenti, avrebbe avuto molto più senso paragonare un oled ad un full Led.

Su quello che poi viene detto tralascio perché proprio non mi é piaciuta
 
É una recensione sbagliata in partenza perché mette a paragone due tecnologie troppo differenti, avrebbe avuto molto più senso paragonare un oled ad un full Led.

Su quello che poi viene detto tralascio perché proprio non mi é piaciuta


Sì ma poi il recensore ha completamente dimenticato di citare altri aspetti, peraltro ben visibili nel filmato, come l'angolo di visione. Al minuto 2:51 e successivi mostrano i pannelli visti di lato, l'immagine sul Quantum Dot è visibilmente più spenta, mentre sull'OLED identica alla visuale frontale... come mai non l'ha fatto notare? Mentre ha fatto notare per ben 2 volte che c'è il salvaschermo che parte dopo 30 secondi sull'OLED... bah.
 
Top